Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 239

Discussione: Laser Taggers IN ACTION (irguns in evidenza)

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

Sono curioso di sapere come hai costruito il simulatore di "rinculo"... Non mi dire che hai zavorrato il pistone perchè in quel caso al momento dello sparo non rincula ma "rinfaccia", visto che il peso all'arresto spinge in avanti sul gearbox... Dovresti aver creato un sistema di inversione moto del gearbox... Se possibile mi posteresti qualche foto del lavoro che hai fatto?

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ib9 Visualizza il messaggio

Nei giorni scorsi, presso il poligono di tiro "le tre piume" (PD)

Bersaglio posizionato oltre 1 KM...

Simulatore TAGGER su DRAGUNOV.
    Proiettore emettitore IR (NON LASER) P800 (cat. W.E.H.P.)

Belle soddisfazioni

Peace!
    mAo
    Volevo farti una domanda riguardo il video, vedendolo sembra che il palloncino esploda quando è colpito dal raggio ir, è vero oppure avete usato un sistema che colpendo un sensore attiva uno spillo che buca il pallone?
    Se fosse vero dato che il proiettore sviluppa tanto calore da scoppiare un palloncino ad un chilometro in 0 secondi mi domando cosa faccia ad un hamburger a 100 metri.

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosburnout87 Visualizza il messaggio
    Sono curioso di sapere come hai costruito il simulatore di "rinculo"... Non mi dire che hai zavorrato il pistone perchè in quel caso al momento dello sparo non rincula ma "rinfaccia", visto che il peso all'arresto spinge in avanti sul gearbox... Dovresti aver creato un sistema di inversione moto del gearbox... Se possibile mi posteresti qualche foto del lavoro che hai fatto?

@Rosburnout87:

Quello che ti dirò riguarda il fucile del video, quindi okkio,
    quello è una banalissima replica a molla (non elettrico). In origine quel dragunov che vedi è quasi vuoto (come tante asg sniper). Ma questo è il lato positivo. È esteticamente ben fatto e ha un bel po’ di spazio per inserire pistoni ed altro.
    Non mi chiedere ora schemi o foto perché non ne ho fatti e non ho voglia di rimettere mano a quell’ osso (cmq appena mi capita di aprirlo vedo cosa posso fare) .
    Sappi però che con 2 bobinazzi a 12v (praticamente quelli che si usavano una volta sui flipper per il tilt ma a 12v, non 24) realizzi la simulazione del rinculo.
    Te ne servono 2 (non 1) perché devi ritardare i tempi di tensione alle bobine (qualche decimo di sec) così che quando il primo sta concludendo il ritorno parte il secondo e crea un effetto che noi abbiamo battezzato “risacca”.
    Questo sbatocchia la replica creando la simulazione rinculo. Ovviamente devi farti un minimo di circuito di pilotaggio con dei transistor o mosfet di potenza adeguati. Poi dipende se lo vuoi per il softair o per l'IR.
    È importante, se deciderai di farlo, che i bobinazzi NON siano fissati direttamente alla replica ma attraverso dei gommini ammortizzanti (puoi farteli con dei pezzi di copertone di bicicletta) altrimenti:
    1) senti un botto senza interesse “tattile”
    2) dopo un paio di rinculi la plastica della replica ti saluta…

So di amici hanno fatto il rinculo utilizzando una gear box, ma sul dragunov non ci sta.

Peace!

------ Post aggiornato ------

@SeriousJack:

Bravo. La prima che hai detto.
    Niente di più semplice. E devo dire che ancora oggi, dopo anni che faccio sta cosa, quelli a cui lo faccio lo vede restano un tantino turbati se non preoccupati. Almeno fino a spiegazione avvenuta.

Al palloncino non arriva quindi nulla di fisico se non il segnale IR.
    E dove c’è un segnale elettrico c’è spazio per un mucchio di roba.

Peace!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

hahahaha!!! uhauhauha!!!! uhsauhsauhsauhsa!!!

scusate, mi è scappato...

ma come è possibile ELUDERE SEMPRE anche le domande piu dirette?
    io a suo tempo parlai del fatto che sta roba mi puzzava di fregatura lontano un miglio, poi l'utente riemerse da chissà dove e mi scusai anche per aver dubitato della sua "buona fede", ma prima parlavo solo in base alla sensazione che dava il fatto di essere un sito abbandonato e "vecchio", ora invece comincio ad avere la stessa sensazione basandomi sui FATTI!!

Vado per ordine

1- lo avevamo capito NONOSTANTE dai titoli del video e dai rumori e dalla "simulazione" di rinculo tu abbia cercato di far capire altro...

2- è "ovvio che è un finto sparo"?!?!?!? certo che è OVVIO!! ma non è FINTO, bensì è FALSO!! e la differenza tra le due cose è ben netta!!
    poi scusa "il suono è quello che senti"... IL SUONO E' QUELLO CHE SENTI?!?!?!?!?! ripeto quello che ho scritto piu su: LO HAI RIVISTO IL VIDEO PRIMA DI POSTARLO? magari lo hai dato in "mute" a qualcuno che prima di postarlo ti ha fatto uno scherzetto!!
    hai ammesso che si tratta di un'asg e IL SUONO E' QUELLO?!?!?!
    mi cadono le braccia...

3- sul rinculo: vieni a spiegare a gente che NON FA FINTA DI PROVARLO che nel nostro ambito non c'è???
    e ci scrivi pure "andiamo..." come se bandit avesse detto un'eresia!
    ma poi certo, su quel dragunov il rinculo c'è perchè l'hai costruito tu...
    quindi abbiamo un'asg che scalcia come un puledro (perchè SIMULI una botta non indifferente), che fa il rumore di una carabina vera (perchè non è assolutamente montato l'audio), che anche quando carichi il colpo fa un rumore come se avesse mezzo chilo di masse battenti in movimento, sulla quale hai montato una torcia dei cinesi come proiettore e il cui raggio IR raggiunge 1km (in un poligono da cui TESTUALI PAROLE DEL PROPRIETARIO la linea piu lunga è da 220mt) che colpisce un particolare ricevitore che buca un palloncino se colpito...

4- le comunicazioni non sono finte, infatti c'è un'altra persona che parla A TE "travestito" dal fantomatico operatore "vassilj" (VERO operatore spetznaz suppongo, perchè a 1km solo uno sniper delle forze speciali ci piglia e forse manco lui) dando direttive su COME REGOLARE L'OTTICA su di un fucile che spara un raggio INVISIBILE (ma forse avrai inventato anche dei sensori travestiti da foglie e quello che c'è dietro il palloncino non è altro che un enorme ricevitore che ti ha segnalato di regolare l'ottica un click a sinistra) che hai visto solo tu CHE ERI A 1mt DALLA TELECAMERA (quindi suppongo a 1km dal bersaglio)!
    la supervista di superman ti fa non una, ma bensì DUE pippe a due mani!!
    e poi è bandit che si fa condizionare perchè a 40 anni (non so quanti ne abbia scusami ) non riesce a riconoscere un audio montato MALAMENTE...

5- alleluiah!!
    il punto è proprio questo!
    ma quale???
    che tu avresti fatto il diavolo a quattro per provare con mano tal magnificenza???
    MA SE LA GENTE TI CHIEDE INUTILMENTE DA SECOLI DI FARLO!!!
    la gente ti chiede vita morte e miracoli DA SEMPRE!!
    in modo educato ti rompe i maroni DA SEMPRE!!

solo che magari dopo un po si stufa e si rende conto che PER UN QUALCHE IGNOTO MOTIVO tu stai prendendo per il culo tutti quanti...

Conclusione:
    palloncino colpito e forato... DA CHE???
    nella data e nelle condizioni climatiche chiaramente espresse... il poligono con linea da 220mt???

e poi 1km lo "avete" raggiunto 5 anni fa?
    tu e batman suppongo, con l'aiuto di superman che con la supervista vede dove tira il raggio infrarosso e vi dice come regolare l'ottica, no?
    oppure tu e i tuoi soci del sito FALSO spagnolo a cui si appoggia il catalogo del tuo blog?
    quello con lo spazio per inserire la password fatto con un'IMMAGINE?
    così potrai dire che solo io non riesco ad accedervi ma tutto il mondo puo?
    e sei cosciente che nel tuo blog (dubito) visto che indichi prezzi e modalità di vendita devi mettere DEI DATI FISCALI perchè sennò ti becca la finanza e ti fa passare i guai?

NOTA BENE: sono una persona corretta, mi aspetto lo stesso dai miei interlocutori. E vale anche per te.
    credo che bandit sia scappato all'estero e ora viva in un igloo, e probabilmente trema ad ogni rumore che sente terrorizzato dal fatto che "vale anche per lui"

come sempre tutto solo ed esclusivamente per DENIGRARE quello che è il VERO lasertag che giochiamo noi poveracci...
    io non posso parlare per tutti e mai mi permetterei, ma credo che TUTTI siamo stanchi di ascoltare farneticazioni di uno che ha inventato "la gallina dalle uova d'oro" e che ovviamente non vende...

a te non piace il lasertag, non lo giochi, non ti va bene perchè usiamo un raggio conico che supera di un bel po i 25cm a 50mt etc etc, allora PERCHE' TI OSTINI A POSTARE QUI?
    questa sezione è dedicata al LASERTAG, quello di uso comune con dei parametri ben definiti, sei palesemente OFF TOPIC, SPAMMER perchè non dai consigli, non dai dimostrazioni esaurienti, non dai specifiche (tutto top secret con tanto di copyright della ditta spagnola FALSA), alle domande altrui rispondi solo per enigmi (direi confusionariamente) e poi sbrocchi e ti incazzi e mandi tutti affanculo, fatto salvo però sputare veleno sugli altri sistemi e gli altri utenti, quindi pure TROLL!

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

noname lascia stare è già abbastanza ridicolo cosi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

lo so dark ma casso non è possibile che uno se ne esce dal nulla sputando addosso a TUTTO quello che è normale, paventando un qualcosa di supermegafico senza MAI mostrarlo, e per di piu insiste e insiste sul fatto che lui ce l'ha grosso e noi siamo dei mignolini!!

è come se domani mi sveglio, faccio un thread grosso come una casa scritto a caratteri cubitali dicendo che ho trovato il modo di far sparare una asg da 0,99j a 300mt prendendo per il culo TUTTI i softgunners d'italia e del mondo e poi dico che non vi svelo il trucco perchè ho la "gallina dalle uova d'oro"!

anzi, ci metto su pure il carico da 90 inventandomi un "modus giocandi" (che OVVIAMENTE giocherò da solo ) dove se volete giocare con me e batman dovete avere asg che sparano ALMENO a 150mt, senza darvi un minimissimo accenno di come non dico arrivare ai miei 300mt, ma almeno starci vicino!

boh, io continuo a non capire che senso ha persistere con sta farsa, quando ormai è palese che NESSUNO crede piu ad una parola di cio che scrivi!
    non è che mettendo due o tre video palesemente FALSI risolvi qualcosa... mah...

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Giusto per ritornare in thread e per deliziarvi di qualche foto in action:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3406 ROS.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   135.7 KB 
ID: 262030Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3407 ROS.JPG 
Visite: 31 
Dimensione:   151.2 KB 
ID: 262031Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3410 ROS.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   166.7 KB 
ID: 262032Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3416 ROS.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   129.7 KB 
ID: 262033Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3418 ROS.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   98.5 KB 
ID: 262034Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3420 ROS.JPG 
Visite: 29 
Dimensione:   154.4 KB 
ID: 262035Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3421 ROS.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   104.2 KB 
ID: 262036Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JPEG 3422 ROS.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   120.0 KB 
ID: 262037

Le foto sono di domenica 05 Ottobre 2014 con due club amici del Lazio che ringraziamo per la giocata stupenda!
    Si vedono vari modelli di arma e in alcune foto si vedono i nuovi sensori X-Tag e anche quelli a serie limitata.

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

ma chi è quello con l m60??? esticazzi!!

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkvirus Visualizza il messaggio
    ma chi è quello con l m60??? esticazzi!!
    Non mi ricordo il nome vero, è del Ventunesimo Bats Aprilia ... è buono come il pane, ma un consiglio da amico: Non lo fare incazzare
    Ha giocato quasi tutto il giorno con quella bestia di fucile... non puoi capire quanto pesa quel coso!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

L'M60 il respawnatore!!!

ahahahhahah

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

7

9

25

13810M249 Sweetwater1117http:www.softairmania.itthreads93601-Laser-Taggers-IN-ACTION-(irguns-in-evidenza)page13http://www.softairmania.it/threads/93601-Laser-Taggers-IN-ACTION-(irguns-in-evidenza)/page8154018sig552gmsoftairrinfilzare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.