Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 239

Discussione: Laser Taggers IN ACTION (irguns in evidenza)

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

.....rimuovete sta roba che non centra niente.....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il dragunov bolt action??

ma dai su.. si vede lontano un km che è finto..

Scusa ma perchè sentite il bisogno di fare queste cose..??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sintite???
    vuoi dire SENTI!!

andatevi a vedere i suoi video su iutubb!

praticamente il "famoso" vassilj E' SEMPRE LUI!!

addirittura in un video SI AUTOSPARA DA SOLO col g36, è lui che spara ed è lui il bersaglio!!
    nello stesso video cerca di SPUTTANARE gli altri sistemi, cosa che forse potrebbe dare fastidio agli altri produttori (cioè "altri" no, visto che lui NON LO E'! chiedo scusa ai VERI produttori per l'errore) sparando con un g36 LT "da povero" e col suo supermegasistema della morte... MA CON LO STESSO FUCILE E LO STESSO PROIETTORE!!!

nei suoi video fa talmente tanti errori che mi fa quasi tenerezza...

quello che vorrei sapere è PERCHE': se sta gettando le basi per una truffa è un conto, altrimenti i problemi sono altri e piu profondi, io me farei vede da uno bravo

nello sheet esplicativo in uno dei video descrive gli altri come laser=costante (e ci sta) LT=cono (e ci sta, peccato che sò 5 metri a 100mt) e il suo come un fascio di 4/5 cm costante, salvo poi dire che il suo fascio è da 25cm... ma PERCHE'??

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ib9 Visualizza il messaggio

Nei giorni scorsi, presso il poligono di tiro "le tre piume" (PD)

Bersaglio posizionato oltre 1 KM...

Simulatore TAGGER su DRAGUNOV.
    Proiettore emettitore IR (NON LASER) P800 (cat. W.E.H.P.)

Belle soddisfazioni

Peace!
    mAo
    Ma permettimi una domanda avete simulato il real steel con il finto fucile, il finto sparo, il finto rinculo, le finte comunicazioni etc e provato invece che il proiettore emettitore arrivasse sul bersaglio giusto???

Spina
    Club

Predefinito

mha c'è di ogni...il fucile non è neanche in appoggio alla spalla..e poi cosa centra con il laser tag che il bersaglio non ha neanche i sensori...non capisco sul serio..

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Ma permettimi una domanda avete simulato il real steel con il finto fucile, il finto sparo, il finto rinculo, le finte comunicazioni etc e provato invece che il proiettore emettitore arrivasse sul bersaglio giusto???
    Rispondo volentieri per la pertinenza della domanda consigliandoti di non farti influenzare da chi non conosce nemmeno lontanamente il materiale che uso/usiamo.

Vado per ordine

1) abbiamo simulato con un DRAGUNOV ASG (lo stesso che si vede CHIARAMENTE su www.tagger.guru

2) è ovvio che è un finto sparo!!!!!!!!! Noi utilizziamo esclusivamente asg o armi vere ma inerti (quindi non c’è polvere da sparo, detonazione ecc ecc). E anche questo è riportato a caratteri cubitali sia sul video che sul sito. Il suono è tuttavia quello che senti.

3) Il rinculo? Stiamo parlando di simulatori. SAM è un sito di softair. Potranno mai esserci rinculi in questo contesto? Andiamo…. Tuttavia il rinculo su quel dragunov c’è. L’ho costruito io. Anche se nulla a che vedere con la ripercussione di un dragunov vero che spara proiettili veri dà cmq un gran botto.

4) Chi ti ha detto che le comunicazioni sono finte? Come hai tirato questa conclusione? È una tua iniziativa? L’hai chiesto a me (e non mi pare che tu l’abbia fatto) in quanto persona a conoscenza dei fatti? Oppure ti fai condizionare a prescindere?

5) “…provato invece che il proiettore emettitore arrivasse sul bersaglio giusto?” ALLELUIA!

Questo è il punto!

Personalmente se a me fosse capitato, negli anni scorsi, di leggere, di vedere di qualcuno che GIOCA con gli infrarossi e colpisce bersagli ad 1 Km avrei fatto il diavolo a quattro fino a provare con mano quello che mi interessa. Avrei chiesto vita morte e miracoli, e avrei rotto i maroni fino a capire se e come. In modo educato ma questo avrei fatto.
    Ma questo sono io…

Cmq la risposta è SI.
    RIPETENDO quello che sta scritto sul filmato (per chi non capisce l’inglese – google traduce gratis…):
    SIMULATORE di tiro di proiettili reali
    Distanza bersaglio: 1Km
    IL TEST DI QUESTO VIDEO è STATO RIPETUTO ED è RIPETIBILE

Conclusione: palloncino (ad 1 km di distanza) colpito e forato. Utilizzato simulatore di tiro con proiettore P800 (cat WEHP)
    Tutto questo nel luogo, nella data e nelle condizioni climatiche chiaramente espresse.

Ah, dimenticavo… credo di saperne qualcosa di elettronica e meccanica. Fare una replica con un “botto” campionato, fare un simulatore di rinculo che ti ammacca la spalla ci metto niente.

Il Km di gittata con gli infrarossi l’abbiamo fatto ancora 5 anni fa…

Peace!

mAo

NOTA BENE: sono una persona corretta, mi aspetto lo stesso dai miei interlocutori. E vale anche per te.
    Ultima modifica di ib9; 06/10/2014 a 00:52

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe non mi sembra di averti fatto domande strane o poste in modo ambiguo, ho cercato di avere delle risposte per capire che cosa stavo guardando.
    Non mettermi in bocca parola che non ho scritto e mantieni come hai dichiarato la correttezza che prometti mi raccomando.
    Ora che ci siamo chiariti proseguiamo sull'argomento dai.
    Spiegaci meglio il discorso su quanto si allarga il fascio ad un km tanto per cominciare

Spina
    Club

Predefinito

no no un passo in dietro.. come fà un simulatore di tiro a far scoppiare il palloncino ad un km?
    io credo alla tua buona fede ma dal video non si vede il nesso ir con lo scoppio di un palloncino...

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

@Bandit:

Ottimo.

Allora…
    Il sistema utilizzato è una normalissima elettronica compatibile milestag. Il risultato non lo dà la scheda elettronica, bensì il proiettore.
    Detto questo passo al proiettore.
    Sul simulatore è stato installato il P800.
    Il P800 NON è un mio proiettore e non ne conosco tutte le specifiche.

Quello che so è che è una modifica (potenziato) del P500.
    Lo danno “P800”
    P= Proiettore 800= gittata in metri minima garantita con qualsiasi condizione atmosferica (ad esclusione di intensa foschia o nebbia per ovvi motivi di visibilità)

Ho eseguito personalmente i test di precisione ed accuratezza.

A 50m lo spot ha un diametro di circa 60cm
    A 100m circa 80cm
    A 200m siamo intorno a 100cm
    Dai 300m fino ai 700m siamo sui 140cm

Poi comincia a stringere

A 800m circa 100cm
    A 900m 50cm circa
    Al Km risulta intorno ai 40cm

A questo punto non siamo più riusciti a testarlo sul dragunov.

Il sistema è stato montato su trepiedi ed è proseguito il test.
    Dai 1100m ai 1300m il bersaglio si colpisce con relativa facilità e lo spot IR sembra stare sui 20-30 cm (ma non garantisco le effettive dimensioni)

Ai 1300m il campo finiva. Ritengo che si sia spazio per ulteriore gittata (non so quanto)

Per completezza d’info:
    Tutti i test sopra descritti sono stati fatti su bersaglio elettronico. Al bersaglio “meccanico” è stato dedicato giusto il tempo per fare il filmato. Questo per evitare di sclerale nel gonfiare e installare palloncini in continuazione.

Le nostre conclusioni:

a TAGGER non interessa il P800 (e non per il costo che mi pare sia intorno gli 800€) perché è fuori range d’interesse.
    Il nostro spot NON DEVE superare i 25 cm ai 50m, e il P800 ne fa ben 50!!! Per noi è ingiocabile.
    Interessante ma non idoneo al TAGGER.

Tuttavia è chiaro il perchè un risultato del genere abbia sbalordito un bel po’ di “persone”... (presenti al test, x giusta precisazione)
    Il dragunov testato è un simulatore, ma la soddisfazione dell’utilizzo nel TIRO A SEGNO è reale.

Spero di essere stato esaustivo.

Peace!

mAo
    Ultima modifica di ib9; 06/10/2014 a 10:18

Spina
    Club

Predefinito

guarda il tuo video non ha sbalordito proprio nessuno, anche perchè non sembra una prova di tiro con una irgun, ma piuttosto una fantozziana scenetta costruita ad hoc con degli errori madornali...

è più interessante leggere le caratteristiche dello spot del P800 (a goccia come tutti i proiettori ir tral altro)...
    quali sono le caratteristiche della serie P500
    e il WHEP ha la stessa tecnologia..?

so che non risponderai alle mie domande come hai sempre fatto...
    sappi che cmq con il tuo atteggiamento non ne uscite molto bene....

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

7

9

25

13810M249 Sweetwater1117http:www.softairmania.itthreads93601-Laser-Taggers-IN-ACTION-(irguns-in-evidenza)page13http://www.softairmania.it/threads/93601-Laser-Taggers-IN-ACTION-(irguns-in-evidenza)/page8154018sig552gmsoftairrinfilzare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.