Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Gruppo Aria ICS m4 S-Sytem full metal

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito Gruppo Aria ICS m4 S-Sytem full metal

-MARCA E MODELLO :ICS m4 S-Sytem full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: non saprei, un annetto, l'ho preso usato da un amico di club.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nulla...devo rifare il gruppo aria.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile è stao preso usato come non funzionante, infatti manca gran parte del gruppo aria e hop up. Qui ho i gusci supreriori, pistone (demolito), cilindro in ottimo stato, guida molla in ottimo stato e testa pistone in buono stato
    -BATTERIA E SPECIFICHE:batteria Lipo 7.4 se non ricordo male.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media, faccio da solo.

Buona sera, come anticipato ho un m4 full metal della ICS. L'ho preso come non funzionante e dovrei cambiare il gruppo aria e hop up. L'hop up prenderò quello originale ICS. Siccome vorrei utilizzare almeno il cilindro dovrei acquistare testa pistone, testa cilindro, pistone e molla... Avete dei consigli in merito..??? Non voglio spendere tantissimo....

Il gear box di sotto è in ottimo stato, devo solo reingrassarlo a dovere e rimontarlo.

Grazie in anticipo..

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perché vuoi cambiare le teste?
    Sono rovinate?
    Se ti posso consigliare un buon pistone, vai di element arancione con 7 denti in metallo.
    Come molla ti posso consigliare le ottime guarder.

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Bene...se risparmio sulla testa pistone son soldi in meno....visto che ci sono vorrei prendere qualcosa di più performante ma se le migliorie sono poche a questo punto meglio risparmiare. Per la molla dite ke una 110 va bene? Consigli sul testa cilindro? Asta spingipallino sembra in buono stato ma manca lo spingipallino anteriore...

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Attento che lo spingipallino e l'asta spingipallino devono essere quelli originali, la ics non è pienamente compatibile con gli altri pezzi aftermarket
    Davide alias "Gemini"
    Pantere Bergamo A.S.D.
    Web www.panterebergamo.it

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Perché vuoi montare una 110? parti con un sp90 e vedi quanto fa prima

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    ...............Se ti posso consigliare un buon pistone, vai di element arancione con 7 denti in metallo.
    ...............
    Perché consigli questo pistone??? L'hai già sperimentato su GB ICS di II gen.?????

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Perché vuoi montare una 110? parti con un sp90 e vedi quanto fa prima
    Una 110 senza corsa corta è decisamente eccessiva, ma una 90 potrebbe essere un pò "moscia" se ha perdite al gruppo aria...... Magari una SP100 ed eventualmente la taglia!

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Nn so cosa monta l ics di serie ecco perché pensavo di mettergli una 110, per le persite del gruppo aria dubito che c'è ne saranno in quando farò tutto per il meglio...

Mi occorre sapere cosa acquistare...la testa del pistone la vorrei prendere in nylon o nel caso utilizzare la mia originale... in nylon xke forse e piu leggera delle altre quindi il motorino fà meno forza...imho... ma nn so su cosa andare...

Riguardo al testa cilindro la vorrei prendere con doppio oring ma stessa cosa...nn so che mettere...naturalmente c'è da prendere anche il pistone...

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Occhio che la testa cilindro sia compatibile con lo spingipallino ics, se no avrai perdite oppure non passa su

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Perché consigli questo pistone??? L'hai già sperimentato su GB ICS di II gen.?????

------ Post aggiornato ------

Una 110 senza corsa corta è decisamente eccessiva, ma una 90 potrebbe essere un pò "moscia" se ha perdite al gruppo aria...... Magari una SP100 ed eventualmente la taglia!
    Hai ragione picchio non mi ero accorto che stavamo parlando di un ICS, e che quindi non c'è la piena compatibilità di pezzi.

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Eh raga...io nn so proprio cosa acquistare... ditemi voi e io eseguo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.