figurati è sempre un piacere scambiare opinioni anzi faccio una foto alla marui che ho e te la posto
eccola
Uploaded with ImageShack.us
Scusate ho esagerato on le dimensioni dell'immagine![]()
figurati è sempre un piacere scambiare opinioni anzi faccio una foto alla marui che ho e te la posto
eccola
Uploaded with ImageShack.us
Scusate ho esagerato on le dimensioni dell'immagine![]()
Ultima modifica di Fede1978; 16/05/2011 a 22:14
Mmm..oggi vedendo sulla mia Hfc sembra che serva solo a tenr un pò più stabile il gruppo di scatto...quella placca che dovrebbe reggere tutti i vari componenti..quindi penso che quella vitina serva a quello, ma non , come hai giustamente detto tu, a qaulche miglioramento nel tiro o altro...
Grazie dell'info e della foto...Gentilissimo Fede![]()
Ciao, bella rece e pistola interessante, anche per la dotazione...!
Posso chiedere a che prezzo viene venduta?
Se posso permettermi, forse dovresti specificare meglio quale intendi parte intendi con "leva blocca otturatore", cioè se è quella ambidestra che va abbassata per lo smontaggio primario o quella posta a sinistra che blocca il carrello (non otturatore, in questo caso) in apertura quando finiscono i colpi.
Ad ogni modo, il forward assist knob, nelle realsteel Colt-AR, serve solo per far chiudere meglio spingendolo in avanti, l'otturatore, ma l'utilità è dubbia anche in quel caso eheh
Ancora complimenti!![]()
che voi sappiate questa pistola è compatibile con i caricatori di altre marche? perchè credo che i suoi caricatori non lo siano.
Ho provato a mettrci un caricatore della Marui: la pistola funziona, ma il caricatore è leggermente più largo dell'originale e quindi fa fatica ad entrare a ed uscire.
Ultima modifica di Mattia G; 05/06/2012 a 20:56
ciao a tutti,
ho acquistato da poco questa replica e devo dire che è davvero ben fatta, i tiri sono piuttosto precisi e costanti, si sente la mancanza dei loghi ma a parte quello è davvero ottima.
è normale che una carica di gas nel caricatore mi faccia solo un caricatore e mezzo? perche secondo me dovrebbe riuscire a farne di più! qualcuno ha gia avuto questo dilemma?
Volevo una info, questa G17 come affidabilità come è messa ? Capisco la spesa non esagerata quindi non pretendo chissà che cosa
Quando l'avevo faceva il suo dovere.. nessun problema, forse il caricatore (dipende anche dal gas) perdeva troppo gas per ogni sparo.. poi il carrello ha le guide abbastanza fragili..
bastano piccoli accorgimenti e seguire passo passo le guide sul forum, riepilogo:
svitare le valvole, teflonare e (solo nel mio caso)riavvitare, levare il becciuccio superiore togliendo la vite ad incastro, siliconare e riposizionare.
le perdide dei miei erano nella parte inferiore ed ho usato acciaio liquido tipo colla da 4 euro posizionandolo tutto intorno al bordo inferiore del caricatore.
spara due caricatori con una carica di gas. ottimo compromesso prezzo qualità.
saluti