Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: quale canna di precisione ?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Vabbe a me lo spegnifiamma e lungo un 4cm e quello e gorsso e la canna che ho mo arriva proprio dove inizia lo spegnifiamma comunque vorrei sapere si vedono differenze con la canna di precisione ?

A meno che tu non abbia un occhio bionico non si vede differenza se prendi un altra in ottone, le altre hanno solo un colore diverso all'esterno. La src dovrebbe essere in acciaio, o nera, la madbull nera ...etc etc ... , ripeto puoi prenderla piu lunga di 3 o 4 cm ma non cambia nulla a livello prestazionale ...

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in teoria aumenta leggermente la potenza e la gittata , nonche la precisione ...

la src e' color acciaio , ramata e cromata ( 19,90 per M16)
    la SHS e' color ottone in ottone rettificato a meno che non mi abbiano crep ato ( 15 euro per ak 47 )

Domenica ho usato la shs con pallini merdosi ( js ) e non ho avuto problemi di inceppamento ma conviene usare pallini di buona fattura per non correre rischi .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 10/09/2014 a 12:05

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    in teoria aumenta leggermente la potenza e la gittata , nonche la precisione ...

la src e' color acciaio , ramata e cromata ( 19,90 per M16)
    la SHS e' color ottone in ottone rettificato a meno che non mi abbiano crep ato ( 15 euro per ak 47 )

Domenica ho usato la shs con pallini merdosi ( js ) e non ho avuto problemi di inceppamento ma conviene usare pallini di buona fattura per non correre rischi .

..realmente credi ci sia differenza in termini di gittata e precisione tra una 250 ed una 280 ...? I pallini js fidati che non sono cosi' merdosi, li uso regolarmente ed ho in quasi tutti i fucili canne da 6.03 . Stiamo parlando di canne low cost non c'e' bisogno di usare pallini da 15€ al kg .. Sarebbe come montare delle gomme slick da formula 1 su una 500 ... I problemi si potrebbero verificare se usasse pallini bio che tendono a sfaldarsi o gonfiare leggermente se molto umido o con pallini low cost ma su canne da 6.01 ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

no io parlavo dell effetto che teoricamente ha una canna di precisione confrontata con una normale , ci siamo sovrapposti .
    La quantita' d aria lavorata in 2 o 3 centimetri e' inrilevante credo ...
    Riguardo ai Js io li uso senza problemi e li usa tutto il club ma con queste canne preferisco non rischiare ed usare prodotti mogliori .
    I GeG costano 5 euro in piu e non mi pare una spesa esagerata ogni 2 settimane .
    Comunque , per non confonderci tu parli dei js con il pacco nero stampato o quelli con busta trasparente e etichetta bianca ?
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 10/09/2014 a 12:47

Club
    ACPP

Predefinito

no io parlavo dell effetto che teoricamente ha una canna di precisione confrontata con una normale , ci siamo sovrapposti .
    La quantita' d aria lavorata in 2 o 3 centimetri e' inrilevante credo ...
    Riguardo ai Js io li uso senza problemi e li usa tutto il club ma con queste canne preferisco non rischiare ed usare prodotti mogliori .
    I GeG costano 5 euro in piu e non mi pare una spesa esagerata ogni 2 settimane .
    Comunque , per non confonderci tu parli dei js con il pacco nero stampato o quelli con busta trasparente e etichetta bianca ?
    Busta trasparente con logo bianco su sfondo nero , mai viso il pacco nero . Questi pallini li usiamo in associazione dopo rodaggio (mio) per circa 6 mesi con rof da 25 in su e canne di precisione da 6.03 mai un inceppamento e costano solo 6,50€ in quel di san marino al kg .... Se li prendi a cartoni anche meno .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Da noi ( ROMA) costano 7 euro al kilo , come passo al negozio prendo i due pacchi e ti posto le foto .
    Come detto io li ho usati da quando ho ripreso a giocare senza avere problemi , ma siccome non voglio piu aprire i miei fucili per un bel po' vado sul sicuro e passo ai GeG .
    Per il resto uso molle e spingi pallino della js sui low cost e soprattutto sugli spingipallino in metallo sono molto soddisfatto , ma non userei mai questi prodotti sul mio M16 custom GeP ( quasi finito finalmente ) .

Club
    ACPP

Predefinito

Da noi ( ROMA) costano 7 euro al kilo , come passo al negozio prendo i due pacchi e ti posto le foto .
    Come detto io li ho usati da quando ho ripreso a giocare senza avere problemi , ma siccome non voglio piu aprire i miei fucili per un bel po' vado sul sicuro e passo ai GeG .
    Per il resto uso molle e spingi pallino della js sui low cost e soprattutto sugli spingipallino in metallo sono molto soddisfatto , ma non userei mai questi prodotti sul mio M16 custom GeP ( quasi finito finalmente ) .

... essendo arrivato a quota 15 asg a casa , posso dirti che in NESSUNO dei fucili dove li ho usati i pallini mi hanno creato problemi e con nessun tipo di canna , sia di precisione che non, con rof dai 25 ai 34 bb/s . Poi ripeto lungi da me dire che siano perfetti (so che non lo sono) ma fanno il loro lavoro senza problemi .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si spetz ma ionsono un padre di famiglia monoreddito e non ho troppi soldi da spendere ne troppo tempo per riparare i fucili ... Figutrati che se inceppo l M16 che ha il GeP 120 e una lipo 7.4 4.200 40c ( Da modellismo non ricordo la marca ) , strappo via pistone , ingranaggi e boccole e mia moglie emulerebbe sicuramente Lorena Bobbyt .

Club
    ACPP

Predefinito

Si spetz ma ionsono un padre di famiglia monoreddito e non ho troppi soldi da spendere ne troppo tempo per riparare i fucili ... Figutrati che se inceppo l M16 che ha il GeP 120 e una lipo 7.4 4.200 40c ( Da modellismo non ricordo la marca ) , strappo via pistone , ingranaggi e boccole e mia moglie emulerebbe sicuramente Lorena Bobbyt .

rettifico monoreddito anche io con in aggiunta ai fucili 2 bambini e moglie ... uso quei pallini anche su un g36k con g&p 120, molla guarder 90 e ingranaggi 13:1 cuscinettati .. il tutto con 11.1 2200 15C , mai nessun problema ...

ps: come vedi al peggio non c'è mai fine ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/09/2014 a 15:05

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai questa configurazione senza il settoriale corsa corta ? Io sono un dilettante ma seguendo i vari tutorial credo tu sia a rischio riaggancio in corsa , la molla mi pare un po morbida e i 13 /1 pwnalizzano i motori hs ( anche se la molla piu morbida dovrebbe alleggerire il lavoro ) .
    Parlo per quel poco che ho imparato , non sto cercando di sminuirti o criticarti .
    Se la tua configurazione e' funzionale mi risparmio ore e ore di limatura a mano e magari 80 euro per il dremel .

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.