Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: quale canna di precisione ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito quale canna di precisione ?

Salve vorrei sapere quale canna di precisione dovrei prendere per un ak74 slr106 ru della kalash l attuale canna che ho e una in ottone ed è lunga 250mm ne ho vista una della src 6.03mm e ce scritto lunghezza 229mm per akbeta mentre ne ho vista una della src e una della madbull 6.03 mm però lunga 250mm però ce scritto compatibile con p90 è buona o no ??? Grazie

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora innanzitutto la canna non è da 25 ma da 27 ,e te lo si dire per certo perché l'ho appena smontata.
    Riguardo alle canne sono tutte compatibili.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Lamber dove l'hai smontata ? Io nel beta (47) ho la canna da 229 e nel Su (74) quindi quella per cui chiedono info e' da 247 !

quella del p90 mi pare vada bene , e' tanto che non me ne passano sotto mano...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere quale canna di precisione dovrei prendere per un ak74 slr106 ru della kalash l attuale canna che ho e una in ottone ed è lunga 250mm ne ho vista una della src 6.03mm e ce scritto lunghezza 229mm per akbeta mentre ne ho vista una della src e una della madbull 6.03 mm però lunga 250mm però ce scritto compatibile con p90 è buona o no ??? Grazie
    Ho usato la src e posso dirti che sono ottime ed a buon prezzo, ultimamente comunque anch le canne shs da 6.03 in ottone sono ottime, rapporto qualita' prezzo imbattibile ( a san marino costano 12€) anche queste montate con eccellenti risultati.
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 09/09/2014 a 23:15

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io lo misurata smontata e o misurato 25 non so forse mi saro sbagliato , ma quindi posso mantare qualsiasi canna basta che abbia quella misura ? Indifferentemente se ce scritto compatibile con p90 o altro ???

Club
    non affiliato

Predefinito

Vi giuro non sto scherzando, la mia lho smontata prima e misura 27cm, e di un aksu kls e non l'ho cambiata.
    Nel mio la canna arriva fino a inizio silenziatore
    Ultima modifica di lamber; 10/09/2014 a 00:10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nel mio la canna arriva fino ad inizio spegnifiamma comunque potrei montarne anche una da 29 o 30 che dite ? Nello spegnifamma dovrei avere un 3 4 cm credo comunque anche la mia e da 27 rivedendo forse avevo sbagliato prima a misurare

Club
    non affiliato

Predefinito

Se la prendi da 30 uscirà fuori, quindi dovresti montargli un silenziatore per coprirla

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Src o shs le ho entrambe e sono buone ed economiche . Nella descrizione di vendita c e' scritto con quali modelli sono compatibili e non ti pui sbagliare . Se vuoi ti mando in mp il link di un negozio di San marino che spedisce il pomeriggio stesso che fai l ordine e ha descrizioni e recensioni dei prodotti .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Il 74SU monta canna 247mm almeno sui 5 che ho avuto ed almeno altrettanti riparati . Va benissimo una di uguale misura non fatevi le pippe per 3 cm in piu che non cambia praticamente nulla in termini di gittata e precisione, ma se vi stancate di silenziatori o spegnifiamma "lunghi" siete obbligati ad usarli per non restare con la canna fuori ... A meno che non decidiate di tagliare l'eccesso sporgente, cosa che se non avete i giusti attrezzi sconsiglio altamente ...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Vi giuro non sto scherzando, la mia lho smontata prima e misura 27cm, e di un aksu kls e non l'ho cambiata.
    Nel mio la canna arriva fino a inizio silenziatore
    Figurati, ci credo, i cinesi a volte lavorano a capocchia !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vabbe a me lo spegnifiamma e lungo un 4cm e quello e gorsso e la canna che ho mo arriva proprio dove inizia lo spegnifiamma comunque vorrei sapere si vedono differenze con la canna di precisione ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.