Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: quale canna di precisione ?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

mai riagganciato (ancora) , sono il meccanico di squadra, tranquillo sono abituato ad essere sminuito e criticato fino a quando poi non mi danno le asg ... ! dimenticavo la molla lavora su testa cuscinettata ed il reggimolla è anche lui spessorato ... non sono un amante dei corsa corta, ti portano a montare molle dure che a lungo andare soprattutto sugli m4 se accoppiati con teste pistone metaliche tendono a spaccare il gear ..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Hai questa configurazione senza il settoriale corsa corta ? Io sono un dilettante ma seguendo i vari tutorial credo tu sia a rischio riaggancio in corsa , la molla mi pare un po morbida e i 13 /1 pwnalizzano i motori hs ( anche se la molla piu morbida dovrebbe alleggerire il lavoro ) .
    Parlo per quel poco che ho imparato , non sto cercando di sminuirti o criticarti .
    Se la tua configurazione e' funzionale mi risparmio ore e ore di limatura a mano e magari 80 euro per il dremel .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

in linea di principio hai ragione sui 13/1 con motore hs, ma nella fattispecie con molla da 90 , pistone con 14 e non 15 denti e batteria 11.1 con non molti C (per non stressare troppo la parte elettrica) , considerando anche che gli ingranaggi sono cuscinettati , va tutto bene ... almeno ad oggi !
    In fin dei conti il g&p 120 è fatto per molle dfino a 12o e rapporto standar 18/1 , ma quando vai su 13.1 e molla 90 se pur spessorata rimani a mio avviso nel range di utilizzo di quel motore (che tra l'altro anche per via del pignone morbido non mi fa impazzire, ma l'avevo a casa e dovevo usarlo ..ahaahh )
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/09/2014 a 15:33

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mai riagganciato (ancora) , sono il meccanico di squadra, tranquillo sono abituato ad essere sminuito e criticato fino a quando poi non mi danno le asg ... ! dimenticavo la molla lavora su testa cuscinettata ed il reggimolla è anche lui spessorato ... non sono un amante dei corsa corta, ti portano a montare molle dure che a lungo andare soprattutto sugli m4 se accoppiati con teste pistone metaliche tendono a spaccare il gear ..

------ Post aggiornato ------
    Ti ripeto che sono un dilettante e non mi permetterei mai di criticare qualcuno su argomenti che conosco solo marginalmente , devo imparare e il confronto mi aiuta a capire e a ragionare sulle cose .
    Per me la tua opinione ed esperienza vale come quella degli altri almeno fino a prova contraria . Continuiamo su un altro tread piu generico che siamo parecchio OT qui .
    A presto

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.