Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: motore G&G, marui, classic army ?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    quindi intendi una configurazione high speed. be sai come idea non è male anzi mi alletta però ho letto qui su sam come fare per bene le configurazione high speed e per ora sto buono XD mi so destreggiare abbastanza bene nel GB ma prima di fare una cosa del genere devo avere la sicurezza mentale e fisica ahahahha quando avrò queste due cose farò il tutto
    Non per forza high speed nella seconda parte dell messaggio ti ho detto di non puntate sugli ht

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

quindi intendi una configurazione high speed. be sai come idea non è male anzi mi alletta però ho letto qui su sam come fare per bene le configurazione high speed e per ora sto buono XD mi so destreggiare abbastanza bene nel GB ma prima di fare una cosa del genere devo avere la sicurezza mentale e fisica ahahahha quando avrò queste due cose farò il tutto

..quanti gear box hai aperto per curiosita' ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ..quanti gear box hai aperto per curiosita' ?
    Penso solo il suo

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Penso solo il suo

Ehehe , lhai capito .. .

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ehehe , lhai capito .. .
    E vabe che problema c'è piano piano si impara

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

quelli dei miei due fucili che sono entrambi di seconda generazione ma gli ho fatto un bel po di interventi ahahahah se qualcuno mi chiedesse di aggiustare il GB del suo fucile non mi tirerei indietro perchè mi sento abbastanza sicuro di quello che faccio...sono solo una capra quando si parla della cavetteria nel senso che non riuscirei a fare lavori particolari tipo mosfet e roba del genere

------ Post aggiornato ------

non credo che tutti in questo forum non abbiano aperto prima il proprio GB ahahaha

Club
    non affiliato

Predefinito

quelli dei miei due fucili che sono entrambi di seconda generazione ma gli ho fatto un bel po di interventi ahahahah se qualcuno mi chiedesse di aggiustare il GB del suo fucile non mi tirerei indietro perchè mi sento abbastanza sicuro di quello che faccio...sono solo una capra quando si parla della cavetteria nel senso che non riuscirei a fare lavori particolari tipo mosfet e roba del genere
    Quindi non te la cavi molto con contatti grilletto e saldature

Club
    ACPP

Predefinito

Nessunissimo problema, anzi ! Ma da me canico di squadra sai quante storielle del genere sento , di fucili che si rompono soli, di nessuno che ci mette mani, e poi aprendoli ... La valle ! Ma io sono un proautosmontaggimontaggio !

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

no fin quando si parla di saldature solo ok il problema arriva se mi viene in testa di farmi mosfet, centraline e quant'altro

Club
    ACPP

Predefinito

------ Post aggiornato ------

non credo che tutti in questo forum non abbiano aperto prima il proprio GB ahahaha

Ascolta 2 gearbox sono niente , in 3 anni di meccanico di squadra ed almeno 200 fucili aperti sono a ben poco in confronto a mostri sacri di questo forum ... Fai esperienza e mon dare tutto per scontato...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.