Ho riaperto il gb dopo aver "studiato un po'" sui vari 3D di SAM. Uno mi è balzato all'occhio perchè aveva un problema come il mio: alla fine si era staccato il fermo del grilletto. Ebbene riaprendolo noto un piccolo prisma imboscato sotto il gruppo del grilletto, dove ci sono i contatti (parte che non ho ancora rimosso per cui ieri non l'avevo visto). Mi sa che abbiamo trovato il colpevole, anche se in realtá non so bene cosa faccia il fermo del grilletto e come influisca sul funzionamento dell'ASG. Potrebbe essere questo a generare il problema?
P.S. Anche questa volta dopo aver richiuso il gb e collegato i cavi il motore gira, prima di riaprirlo invece no. Non ho montato la grip quindi non so se spara ma ho provato (ok, soluzione artigianale e probabilmente da far accapponare la pelle) ad inserire il pignone negli ingranaggi: non girava nulla ma sembravano tipo bloccati ed ho notato un bel surriscaldamento della batteria, fusibile e selettore...