bellissimo.. pero appena puoi... cerca di recuperare i pezzi in legno vero o farli fare in qualche modo!!! lo so che è quasi impossibile a dirsi pero' visto che hai passione x questo fucile...
bellissimo.. pero appena puoi... cerca di recuperare i pezzi in legno vero o farli fare in qualche modo!!! lo so che è quasi impossibile a dirsi pero' visto che hai passione x questo fucile...
good job,ma pittura anche l'impugnatura,rende meglio secondo me!!
infatti, sono piuttosto rari... e anche trovandoli poi dovrei trovare un compratore per il mio rene. troppo lavoro.. meglio poor man's!bellissimo.. pero appena puoi... cerca di recuperare i pezzi in legno vero o farli fare in qualche modo!!! lo so che è quasi impossibile a dirsi pero' visto che hai passione x questo fucile...
ci avevo pensato, ma ho preferito lasciarla nera. non so perchè, mi da quel senso di "vissuto" in più. e poi nera non esiste.good job,ma pittura anche l'impugnatura,rende meglio secondo me!!
Ultima modifica di HERBAL; 17/12/2007 a 00:37
veramente un bellissimo lavoro, complimenti
non è vero, quando ctd li aveva in stock il set completo costava 11$, anche se bisognava lavorare un pò il paracanna il lavoro era abbastanza semplice e il risultato ottimoinfatti, sono piuttosto rari... e anche trovandoli poi dovrei trovare un compratore per il mio rene.
edit: li ha in stock a circa 10$ originali cetme https://www.cheaperthandirt.com/mgr3...tml?pcs=mgr300
meglio poor man's!![]()
Ultima modifica di octabrain; 15/12/2007 a 16:56
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
compra il kit a 10 dollari!!

In attesa della conferma e-mail
bravo germanooo !!!
me lo avevi anticipato tempo fa, quando parlavamo dei nostri progetti...non pensavo fossi già a questo punto....
ottimo risultato.....
aspetto con ansia di vedere il tuo sogno terminato in tutti i particolari...:-d
ho mandato la mail per il kit... nulla comunque potrà sminuire il mio orgoglio, mi è venuto bene!
occhio che se il calcio ha quella molla sopra
c'è una buona probabilità che in dogana venga bloccato e respinto come parte d'arma...
bello come tutti i g3 ha il suo fascino e fa molto vintage.