bellissimo.. pero appena puoi... cerca di recuperare i pezzi in legno vero o farli fare in qualche modo!!! lo so che è quasi impossibile a dirsi pero' visto che hai passione x questo fucile...
bellissimo.. pero appena puoi... cerca di recuperare i pezzi in legno vero o farli fare in qualche modo!!! lo so che è quasi impossibile a dirsi pero' visto che hai passione x questo fucile...
good job,ma pittura anche l'impugnatura,rende meglio secondo me!!
infatti, sono piuttosto rari... e anche trovandoli poi dovrei trovare un compratore per il mio rene. troppo lavoro.. meglio poor man's!bellissimo.. pero appena puoi... cerca di recuperare i pezzi in legno vero o farli fare in qualche modo!!! lo so che è quasi impossibile a dirsi pero' visto che hai passione x questo fucile...
ci avevo pensato, ma ho preferito lasciarla nera. non so perchè, mi da quel senso di "vissuto" in più. e poi nera non esiste.good job,ma pittura anche l'impugnatura,rende meglio secondo me!!
Ultima modifica di HERBAL; 17/12/2007 a 00:37
veramente un bellissimo lavoro, complimenti
non è vero, quando ctd li aveva in stock il set completo costava 11$, anche se bisognava lavorare un pò il paracanna il lavoro era abbastanza semplice e il risultato ottimoinfatti, sono piuttosto rari... e anche trovandoli poi dovrei trovare un compratore per il mio rene.
edit: li ha in stock a circa 10$ originali cetme https://www.cheaperthandirt.com/mgr3...tml?pcs=mgr300
meglio poor man's!![]()
Ultima modifica di octabrain; 15/12/2007 a 16:56
compra il kit a 10 dollari!!

In attesa della conferma e-mail
bravo germanooo !!!
me lo avevi anticipato tempo fa, quando parlavamo dei nostri progetti...non pensavo fossi già a questo punto....
ottimo risultato.....
aspetto con ansia di vedere il tuo sogno terminato in tutti i particolari...:-d
ho mandato la mail per il kit... nulla comunque potrà sminuire il mio orgoglio, mi è venuto bene!
occhio che se il calcio ha quella molla sopra
c'è una buona probabilità che in dogana venga bloccato e respinto come parte d'arma...
bello come tutti i g3 ha il suo fascino e fa molto vintage.