Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

tranquillo immaginavo, provai un madbull ma stranamente con ci entrava, così contro ogni più rosea possibilità, più per sfizio che per certezza, provai il full metaldella classic army (pistone che comprai ma che non entrava praticamente in niente) che ci scorreva da dio.
    Comunque con una 115 resta sui 93 94 etri al secondo, con una turnigi la raffica e carina quindi penso che alla fin fine lo lascio così

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

Non mi sembra che qualcuno l'abbia già segnalato, ma in ogni caso.... ecco l' extension grip originale PTS

https://shop.ptssyndicate.com/produc...grip_extension

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackalTESCHI Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che qualcuno l'abbia già segnalato, ma in ogni caso.... ecco l' extension grip originale PTS https://shop.ptssyndicate.com/produc...grip_extension
    avevo visto la news tempo fa adesso dovrebbero averle messe in vendita... Ottimo

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito pdr power

Oh yes, si trovano già nei principali siti e penso che nel club ne prenderemo 3\4..

Io sto aspettando con impazienza gli accessori per il pannello della grip anteriore...
    Ultima modifica di JackalTESCHI; 14/08/2014 a 15:59

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackalTESCHI Visualizza il messaggio
    Oh yes, si trovano già nei principali siti e penso che nel club ne prenderemo 3\4.. Io sto aspettando con impazienza gli accessori per il pannello della grip anteriore...
    Quelli sono una buona cosa qualche hand stop

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Bella replica proprio bella ... Ma secondo voi è ready to play così come esce dalla scatola oppure bisogna necessariamente metterci le mani?
    approfitto della vostra esperienza perché proprio non avrei le competenze per farlo e sto cercando un ASG che tiro fuori dalla scatola e mi fa giocare subito con un minimo di affidabilita'
    ed i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili?
    lo chiedo perché leggendo i post precedenti mi pare che la risposta sia negativa ad entrambe le domande ...
    tks!
    Ultima modifica di Chiodo77; 15/08/2014 a 11:47

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

Ciao,
    solo i fucili Marui sono ready to play, il resto va a culo.

Il PDR sicuramente è un buon fucile, ma i ricambi non sono così facili da reperire.

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

per poterci mettere batterie più grosse io avevo portato i cavi fuori e montato un pak, ma direi che slanciarlo nuovamente sarebbe molto meglio, si trovano gia da qualche parte in italia queste prolunghe?
    Ultima modifica di Tarma89; 21/08/2014 a 09:59

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

5xPTS grip extension ordinate dallo sponsor cinese di SAM.... appena arrivano mini-rece istantanea.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

abbiamo spazio per installare un mosfet ? non dico all'interno della grip ma magari prima ( purtroppo tutte le foto non riesco a vederle e non so se all'interno, tra GB e grip si ha del minimo spazio dove istallare un bel mosfettino

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.