Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 197

Discussione: Blauoptik Micro dot (T-1)

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    va beh dai mi avete convinto...attendo la recensione del g&g ma al 90% prendero anche io il blauoptik
    Mi arriverà penso fra due/tre giorni, se ti va di aspettare... nel caso appena mi arriva ti scrivo subito per PM e ti lascio in anteprima le primissime impressioni

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

haha ma tranquillo...no ho fretta alcuna di ordinare...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Un altro dot davvero valido e il bushnell modello t1 quello e uno spettacolo... Lo provato assieme al t1 aimpoint e le differenze funzionali sono davvero minime

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Ciao ragazzi io ho riscontrato un problema col Blauoptik cercando di azzerarlo e avendo la necessita di abbassare il punto la regolazione mi permette di arrivare solo fino ad un certo punto (che è almeno un cm sopra rispetto alla regolazone corretta) e quindi non posso tararlo perfettamente..
    Qualcuno ha riscontrato il problema oppure ha dei consigli?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso che il problema sia più sul tuo fucile che sul t1. prova a spessorare le slitte con nastro isolante in modo da compensare quel poco.. e controlla che sia ben allineato il ris e la canna.. magari sono montate un po storte

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Brian non credo��, spessorando si alzerebbe ancora di più e quindi alzerei il punto ulteriormente

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Un altro dot davvero valido e il bushnell modello t1 quello e uno spettacolo... Lo provato assieme al t1 aimpoint e le differenze funzionali sono davvero minime

a parte la durata della batteria
    il mercato di dot ne propone parecchi in stile micro. Konus , primary arms , giusto per citarne um paio low cost ma Real Steel.
    però aimpoint rimane nei test il migliore finché i mostri sacri come swaroski e s&b non decideranno di creare il loro. Poi la festa è finita per aimpoint. Cito queste 2 marche perché fanno le lenti migliori al mondo , 3 passi avanti rispetto a trijicon e leupold che fanno in confronto prodotti mediocri.
    aimpoint dovrebbe calare il prezzo dei micro h1 e t1 visto che il t2 si appresta a fare l'ingesso sul mercato.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Per Bushnell intendete il TRS-25, giusto?
    Sto valutando se prendere quello (con riser alto) dagli USA oppure puntare sul Blauoptik (sempre con rialzo alto).

Che dite?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    a parte la durata della batteria
    il mercato di dot ne propone parecchi in stile micro. Konus , primary arms , giusto per citarne um paio low cost ma Real Steel.
    però aimpoint rimane nei test il migliore finché i mostri sacri come swaroski e s&b non decideranno di creare il loro. Poi la festa è finita per aimpoint. Cito queste 2 marche perché fanno le lenti migliori al mondo , 3 passi avanti rispetto a trijicon e leupold che fanno in confronto prodotti mediocri.
    aimpoint dovrebbe calare il prezzo dei micro h1 e t1 visto che il t2 si appresta a fare l'ingesso sul mercato.
    Be si lo davo per scontato quello della durata delle batterie difficile battere l'aimpoint per le copie del t1 ehehe secondo te perchè ho venduto il t1? Perchè sto aspettando il t2 insieme al rene nuovo!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Per Bushnell intendete il TRS-25, giusto?
    Sto valutando se prendere quello (con riser alto) dagli USA oppure puntare sul Blauoptik (sempre con rialzo alto).

Che dite?
    Caro dove lo devi montare solo su repliche?

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blauoptik

www.blauoptikBlauoptickhttps:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)page11https:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)blauoptkblauopticblauotpikco-witnessDraghi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.