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Discussione: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti

  1. #11711
    Recluta L'avatar di Skean
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    il 90% delle repliche cinese escono over...lo scar compreso...

  2. #11712
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    Over??? è no... non mi va di smontare un ASG specie se è la prima volta, anche se non mi spaventa farlo, amo smontare e pulire e lubrificare lo faccio spesso col mio PC da Gaming e le mie auto con motore a scoppio.
    Tornando a noi credo che andrò di G&G che di sicuro non sarà over e la qualità della meccanica e dei materiali è superiore rispetto a Dboys siete d'accordo? anche perchè uno scar della DBOYS costa piu di un M4 raider cqb della G&G che poi ha boccole piu spesse e una meccanica piu precisa

  3. #11713
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    Fidati, non è la stessa cosa..on metterti mai in testa che sei bravo nel bricolage e allora puoi smontare e rimontare un fucile da solo...farlo con qualcuno è d'obbligo quando devi aprire il gb.... penso sia la scelta migliore...al massimo se lo trovi fiacco cambi motorino e via...che comunque non è una modifica invasiva e puoi farlo da solo tranquilamente

  4. #11714
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    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Fidati, non è la stessa cosa..on metterti mai in testa che sei bravo nel bricolage e allora puoi smontare e rimontare un fucile da solo...farlo con qualcuno è d'obbligo quando devi aprire il gb.... penso sia la scelta migliore...al massimo se lo trovi fiacco cambi motorino e via...che comunque non è una modifica invasiva e puoi farlo da solo tranquilamente
    Che ne pensi del discorso delle marche di ASG?
    ad ogni modo ascolterò il tuo consiglio grazie mille Skean sei esperto e si vede!
    Però sai se c'è una cosa che vorrei fare quando mi arriva il fucile è togliere le perdite d'aria ma questo comporta lo smontaggio completo vero?

  5. #11715
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    ahha esperto sti cazzi...sono le cose basilari queste.. si perchè devi aprire il gb che non è per niente facile..cosa che non è alla portata di tutti..io per esempio non lo farei mai...ho provato e ho fatto una castroneria...comunque il g&g di serie non necessita di metterci le mani se non appunto per il motore , ma ciò e facoltativo e non invasivo

  6. #11716
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    guarda devo dire la verità che lo scar mi è arrivato a 0,85 circa, strano ma vero, riguardo al gb si è una tortura, vai su youtube e vedi uno smontaggio così ti rendi conto.
    riguardo alla g&g non devi metterci le mani, se proprio vuoi magari cambio gommino hop up con uno veramente buono ma altrimenti lascia così che va benissimo.
    e comunque anche io non sapendo manco svitare una vite, un giorno mi ci sono messa e ho smontato e rimontato un gb di un m4, mi ci è voluto 4h di tempo per riuscire a richiedere il gb ma alla fine ci sono riuscita ( non sono riuscita però a eliminare la perdita aria e quando me ne sono accorta ho rinunciato a rifarlo) ma adesso li apro e li richiudo che è una meraviglia, una volta che hai capito come si fa è come andare in bicicletta, impari ma non ti scordi più

  7. #11717
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    Signori il concetto è questo : come ogni qualsiasi oggetto , anche le asg , si differenziano in fasce di prezzo . Esso aumenta all'aumentare della qualità della replica che non è necessariamente una qualità strutturale. Esempio la G&P , produttrice di repliche di fascia alta , ha una meccanica fragile e non molto robusta ma vanta una qualità estetica impressionante . Nelle fasce Low-Cost , e con low cost non è inteso solo il made in china , marchi importanti come G&G hanno ormai preso la premiership, perchè? Perchè a discapito di una resa estetica , hanno lasciato la meccanica di una loro stessa replica di fascia alta. Riesci , dunque , con 150€ a portarti a casa una replica funzionale e ready 2 play . Il discorso dei made in china è completamente differente. Le marche più blasonate che sentirai sono GoldenBow o JingGong ( produttrice del g36 più tosto al mondo ) , DBoys , Cyma e infondo a questo tunnel troverai anche la cara A&K .... vorrei stendere un telo pietoso su questa marca GIAPPONESE. Il prodotto china , necessita di controlli più accurati e interventi meccanici che non portano via centinaia di € , ma che comunque sono obbligatori per una resa ottimale dell'ASG. Il softair è un mondo a se , ti farà piangere dalla disperazione ma gioire nello stesso tempo . Personalmente mi sento di consigliarti , per cominciare , un qualsiasi COLT made in G&G.

    X Fantasma Bionda : Mio padre ha vissuto quasi per 20 anni a San Casciano dei Bagni
    Ultima modifica di ant1ge; 30/07/2014 a 19:12

  8. #11718
    Spina L'avatar di mirkoair
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    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    guarda devo dire la verità che lo scar mi è arrivato a 0,85 circa, strano ma vero, riguardo al gb si è una tortura, vai su youtube e vedi uno smontaggio così ti rendi conto.
    riguardo alla g&g non devi metterci le mani, se proprio vuoi magari cambio gommino hop up con uno veramente buono ma altrimenti lascia così che va benissimo.
    e comunque anche io non sapendo manco svitare una vite, un giorno mi ci sono messa e ho smontato e rimontato un gb di un m4, mi ci è voluto 4h di tempo per riuscire a richiedere il gb ma alla fine ci sono riuscita ( non sono riuscita però a eliminare la perdita aria e quando me ne sono accorta ho rinunciato a rifarlo) ma adesso li apro e li richiudo che è una meraviglia, una volta che hai capito come si fa è come andare in bicicletta, impari ma non ti scordi più
    Grazie fantasma bionda
    Intendi il gommino nero della marui? dove posso trovare un eccellente gommino????

    Quote Originariamente inviata da ant1ge Visualizza il messaggio
    Signori il concetto è questo : come ogni qualsiasi oggetto , anche le asg , si differenziano in fasce di prezzo . Esso aumenta all'aumentare della qualità della replica che non è necessariamente una qualità strutturale. Esempio la G&P , produttrice di repliche di fascia alta , ha una meccanica fragile e non molto robusta ma vanta una qualità estetica impressionante . Nelle fasce Low-Cost , e con low cost non è inteso solo il made in china , marchi importanti come G&G hanno ormai preso la premiership, perchè? Perchè a discapito di una resa estetica , hanno lasciato la meccanica di una loro stessa replica di fascia alta. Riesci , dunque , con 150€ a portarti a casa una replica funzionale e ready 2 play . Il discorso dei made in china è completamente differente. Le marche più blasonate che sentirai sono GoldenBow o JingGong ( produttrice del g36 più tosto al mondo ) , DBoys , Cyma e infondo a questo tunnel troverai anche la cara A&K .... vorrei stendere un telo pietoso su questa marca GIAPPONESE. Il prodotto china , necessita di controlli più accurati e interventi meccanici che non portano via centinaia di € , ma che comunque sono obbligatori per una resa ottimale dell'ASG. Il softair è un mondo a se , ti farà piangere dalla disperazione ma gioire nello stesso tempo . Personalmente mi sento di consigliarti , per cominciare , un qualsiasi COLT made in G&G.

    X Fantasma Bionda : Mio padre ha vissuto quasi per 20 anni a San Casciano dei Bagni
    infatti cosi farò la G&G è ben vista da molti softgunner. Imparerò a smontarle e rimontarle a regola d'arte amo queste cose

  9. #11719
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    Non dubitare del gommino verde g&g ... É uno dei più usati e apprezzati
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  10. #11720
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    Un ultima cosa, la ricarica delle batterie.
    La prima carica
    devo far prima scaricare completamente? o no?
    Quante ore deve stare la prima ricarica?

    Ecco quali batterie usciranno in dotazione:
    batteria 9,6 x 1600,

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