Ok grazie dei consigli domani lo smonto tutto e ti faccio sapere, per il delayer è quello a martello credo che ci sia un modo solo per metterlo giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie dei consigli domani lo smonto tutto e ti faccio sapere, per il delayer è quello a martello credo che ci sia un modo solo per metterlo giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tronny; 10/07/2014 a 21:11
Figurati, ma continui a dimenticarti di dirci che modello di asg hai assemblato
Per quanto riguarda compatibilità varie difficile dirti senza poter vedere l'asg di persona quindi dovrai andare un po' per tentativi. La cosa migliore sarebbe aver spingi-pallino e hop-up pari marca, molto probabilmente potrebbe essere quella la soluzione.
Per quanto riguarda il delayer hai ragione, ma (prendi con le pinze quanto sto per dirti dato che è più un opinione che un fatto oggettivo) a me quel tipo di delayer non è mai piaciuto. Meglio il tondino in plastica che si può anche lavorare, se ne hai uno ed il tuo è rimovibile, fare un tentativo![]()
marca e modello : custom. Custom cosa, M4 , M16,AK, PPSH, Scar H , Scar L/C , ??? Cosa ?
------ Post aggiornato ------
devi fare due cose:
1- procurarti una serie di caricatori, possibilmente di marche differenti, se hai sotto mano un caricatore marui sarebbe l'ideale.
2- prova spingere il caricatore prima verso l'alto, e poi a muoverlo verso avanti se ha un gioco.Se peschi spingendo verso l'alto, devi spessoraare la meccanica del caricatore in modo che sporga al massimo verso alto, o modificare la finestrella di ingaggio del fermo caricatore sulla carcassa caricatore o entrambe, e dare una lieive limatina al dente di arresto dei pallini sul caricatore.
3- se il problema persiste, trovare uno spingipallino stessa marca della T hop up,ma sono certo non sia questo il problema , se era troppo lungo non avresti pescato, proprio del tutto, comunque non è da scartare come ipotesi.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
dopo 4 ore passate in offcina e seguendo i vostri suggerimenti, ho RISOLTO, innanzitutto ho cambiato lo spingipallino, ho effettuato i test di compatibilità coi diversi hop up e trovato quello giusto, poi ho spessorato i caricatori in mdo che il pescaggio risultasse ottimale, risultato: con canna da 290mm tiro teso e preciso fno ai 40mt,sia in singolo che in raffica, potenza rilevata 0,90/0,95j max e roof, con lipo 7,4, di 20 bb/s. un sentito ringraziamento a BRUNO MINILI e a BOMBARDIERE per avermi aiutato a risolvere il mio problema.
grazie ancora
si può chiudere la discussione.
ciaooo