Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema hop up M4 custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tronny
    Visitatore

Predefinito Problema hop up M4 custom

-MARCA E MODELLO,: CUSTOM
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: custom appena assemblato
    -UPGRADES O MODIFICHE:gear rifatto da zero con, gusci king arms con boccole da 9mm cuscinettate, gruppo aria completo vfc, ingra vfc autospessoranti con delayer, spingipallino g&p, cavetteria king arms e minuterie tutte g&p, hop up katana con gommino systema, motore g&p m120 molla guarder sp 100 tagliata
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: in raffica salta i pallini facendoli uscire in modo incostante.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando ho finito di prepararlo
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 35 C o life 9.9 25 C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25 g:da 85 a 87 mt/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona, sono meccanico di squadra da 2 anni ormai
    da quando ho finito di assemblare questo custom, il colpo singolo è teso e perfetto fino a 45 mt, mentre la raffica è si tesa ma incostante cioè mi segna un roof di 8 bb/s e non riesco a capire perchè non li pesca bene come in colpo singolo.

grazie in anticipo per le vostre risposte

*Modificato Titolo By Picchio65*
    Ultima modifica di picchio65; 12/07/2014 a 12:04

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Monta un del ayer sul settoriale e usa caricatori di alta qualità , molto spesso infatti i caricatori cinesi anno bave e pessima scorrevolezza dei pallini. Poi secondo me dovresti togliere quel set di ingranaggi perché promettono di essere autospessoranti ma di fatto non funzionano bene ed è sempre meglio spessorare da se

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ma custom di cosa scusa? Che replica? Un M4?
    Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25 g:da 0,90 a 0,95 mt
    Fai 90-95 metri al secondo con pallini 0.25? Sicuro? Bada che così saresti Overjoule abbondantemente.

Comunque, controllato eventuali perdite (tenuta o-ring, testa cilindro, hop-up), allineamento hop-up/gearbox, molla di ritorno dell'hop-up e sopratutto, controllato che hop up e spingipallino si accoppiano bene?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Monta un del ayer sul settoriale e usa caricatori di alta qualità , molto spesso infatti i caricatori cinesi anno bave e pessima scorrevolezza dei pallini. Poi secondo me dovresti togliere quel set di ingranaggi perché promettono di essere autospessoranti ma di fatto non funzionano bene ed è sempre meglio spessorare da se
    Il delayer è l'ultima delle operazioni da fare, prima bisogna accertarsi che il problema non sia altrove, altrimenti non si risolve ma per assurdo si può anche peggiorare la situazione.

tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Ma custom di cosa scusa? Che replica? Un M4?

Fai 90-95 metri al secondo con pallini 0.25? Sicuro? Bada che così saresti Overjoule abbondantemente.

Comunque, controllato eventuali perdite (tenuta o-ring, testa cilindro, hop-up), allineamento hop-up/gearbox, molla di ritorno dell'hop-up e sopratutto, controllato che hop up e spingipallino si accoppiano bene?

------ Post aggiornato ------

Il delayer è l'ultima delle operazioni da fare, prima bisogna accertarsi che il problema non sia altrove, altrimenti non si risolve ma per assurdo si può anche peggiorare la situazione.
    scusate, ho dimenticato di dire che il delayer c'è già, comunque grazie di avermi fatto notare che ho scritto una ca***ata con la potenza di uscita perchè volevo scrivere 0,90/0,95 joule e non mt al secondo, ora correggo subito nella descrizione, gli ingranaggi, sono autospessoranti, ma io li ho spessorati lo stesso, ora mi viene il dubbio che lo spingipallino non sia adatto all'hop up, qualcuno sa se quello g&p in metallo presenta problemi con altri hop up che non siano g&p?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

scusate, ho dimenticato di dire che il delayer c'è già, comunque grazie di avermi fatto notare che ho scritto una ca***ata con la potenza di uscita perchè volevo scrivere 0,90/0,95 joule e non mt al secondo, ora correggo subito nella descrizione, gli ingranaggi, sono autospessoranti, ma io li ho spessorati lo stesso, ora mi viene il dubbio che lo spingipallino non sia adatto all'hop up, qualcuno sa se quello g&p in metallo presenta problemi con altri hop up che non siano g&p?
    Sicuro di non aver messo male il delayer? Chiedo anche se probbilmente non è dato da quello il problema. Sulla compatibilità spingi-pallino/hop-up non saprei dirti sinceramente, in genere per andare sul sicuro si montano entrambi della stessa marca.

Ma la potenza in raffica rimane la stessa o scende?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

In teoria dovrebbe essere compatibile ,pero in pratica si preferisce sempre avere spingipallino e t hp up della stessa marca

tronny
    Visitatore

Predefinito

La potenza in raffica rimane la stessa, solo che nn fa un pallino dietro l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Linea Gustav

Predefinito

La potenza in raffica rimane la stessa, solo che nn fa un pallino dietro l'altro
    Uhm, strana come cosa. Allora molto probabilmente o è colpa dei caricatori o dei pallini. Non puoi fare una prova con altri caricatori e pallini?

tronny
    Visitatore

Predefinito

allora i caricatori che ho usato sono i guarder vtm, ho provato con un caricatore jin gong ma fa la stessa cosa, ho provato altri gruppi hop up ma fa sempre la stessa cosa, ottimo il singolo problemi in raffica, pallini ho usato gli 0,25 bioval e 0,25 non bio non mi ricordo di che marca. domani provo a smontarlo tutto mettergli uno spingipallino in plastica classico controllare tutto e ti faccio sapere anche se non so se servirà a qualcosa

Club
    Linea Gustav

Predefinito

allora i caricatori che ho usato sono i guarder vtm, ho provato con un caricatore jin gong ma fa la stessa cosa, ho provato altri gruppi hop up ma fa sempre la stessa cosa, ottimo il singolo problemi in raffica, pallini ho usato gli 0,25 bioval e 0,25 non bio non mi ricordo di che marca. domani provo a smontarlo tutto mettergli uno spingipallino in plastica classico controllare tutto e ti faccio sapere anche se non so se servirà a qualcosa
    L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è proprio lo spingi pallino. Dovresti provare a montare un hop-up ed uno spingi-pallino della stessa marca se ne hai (ovviamente per il modello di asg che hai assemblato) e vedere se non migliori.
    Attenzione anche al delayer, se hai quello tondo va montato con la parte "cicciona" verso sinistra in modo che anticipi l'arretramento dell'asta spingi-pallino, non che la posticipi. Se non ti è chiaro questo passaggio dimmelo che provo a spiegarmi meglio.
    Se non hai quel tipo di delayer ma quello a "martello" oppure in metallo, la questione è un attimo differente.

Per ora non ho altre idee in mente, al massimo vediamo cosa diranno altri utenti, anche se essendo assemblata io farei attenzione proprio a spingi-pallino ed hop-up
    Ultima modifica di Bruno Minili; 10/07/2014 a 21:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.