Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125

Discussione: Primo zaino & altri lavori

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

x-pac? che sarebbe?

Personalmente ho visto che non c'è zaino / tattico che tenga l'acqua, le borse stagne sono un "must have"... sempre se vuoi ritrovarti la roba asciutta e non "mezza" come dice un mio amico... col nastro non è che hai esagerato, ma se t'incrocia un'auto di notte, l'autista si piglia davvero male!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Senza parole... l'ultimo zaino verde che hai fatto è una figata!

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

grazie mille Itasil!

riguardo all'X-pac e' un materiale molto resistente e leggero ed ha della sua che e' super impermeabile. ha una trama ripstop normale piu' un altra ad X ed esiste, come la cordura, in vari 'd'.

riguardo alle borse stagne sono cose che si imparano con l'esperienza, l'anno scorso ho iniziato una 48h in sardegna dove ha piovuto SEMPRE e ovviamente non avevo impacchettato nulla... diciamo che ho avuto freschino la notte.

ciaoo

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

buongiorno a tutti, dato che e' da tanto che non aggiorno la discussione ecco l'ultimo lavoretto, nulla di che pero' mi e' servito per prendere confidenza con la nuova macchina da cucire.

questa e' la nuova macchina, vi dico solo che la testa (solo la macchina, senza tavolo e motore) pesa sui 40kg. un'altra storia rispetto alla vecchia singer...

bando alle ciance, ecco un piccolo admin pouch verticale.

prossimo lavoro sara' in kryptek mandrake.

ciaoo

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

fa solo punto dritto no?
    e non per farmi i cavoli tuoi, ma costo?

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

sisi solo dritto! il costo e' la nota dolente, diciamo che se la vai a comprare ti costa sui 1500 usata... io l'ho pagata un po' meno perche ho trovato un occasione. (dopo mesi di ricerche su subito/ebay e dopo 1000 chiamate )

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

certo però che cucirà il marmo sta bestia
    io ho portato ieri la mia a sistemare, ho rotto gli ingranaggi e non ho intenzione più di cucirci cordura

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Complimenti!!!
    Ho una domanda se si può sapere: Dove ti procuri i materiali vari?

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

@RobyBMW
    per il marmo non lo so, di sicuro penso che un dito lo cucia tranquillamente , ogni tanto infatti mi fa un po' paura e se devo mettere le mani tra i piedini cerco sempre di spegnere prima il motore, non si sa mai... detto questo posso dirti che si fa tranquillamente 20 e passa strati di cordura.

@Pedro_CH

Grazie!

i materiali sono al 99% importati dall'america in quanto la maggior parte dei materiali mil-spec vengono prodotti la, non ti dico i casini e i costi per far arrivare qua i materiali... dall'europa ho preso solo un po' di cordura con mimetiche locali tipo dpm e dpm desert ma questo e' tutto...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @less@ndro Visualizza il messaggio
    @RobyBMW
    per il marmo non lo so, di sicuro penso che un dito lo cucia tranquillamente , ogni tanto infatti mi fa un po' paura e se devo mettere le mani tra i piedini cerco sempre di spegnere prima il motore, non si sa mai... detto questo posso dirti che si fa tranquillamente 20 e passa strati di cordura.
    ecco come gasarsi con una macchina da cucire
    per le dita, anche le macchine da cucire "normali" come le singer o simili rompono tranquillamente le ossa.
    un mio amico, che prima faceva il rappresentate di macchine da cucire, una volta si è cucito l'indice e microfratturato l'osso dove l'ago (per pelli) era penetrato.
    di certo non si muore, ma non credo sia piacevole

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rockywoods

ZAINO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.