Originariamente inviata da
spray89
ciao di nuovo! spero abbiate passato un buon week end! io divinamente dato che notiziona ot ma NECESSARIA: da mercoledì dovrei iniziare a lavorare sul serio! addio contrattacci a chiamata!!!
fine ot:
mi sono procurato molla (90m/s) e pistone (con denti in metallo), ho fatto tutte le prove di allineamento pistone-settoriale, motore-conico e risultano perfetti (gira con la forza di gravità), ricontrollato (non si sa mai) tutto lo spessoramento e gira tutto molto fluido senza giochi, ricontrollato l'ingrassaggio con una pulita generale e ingrassato tutto ex-novo, rimontato su il motorino suo (che secondo me è ko) e mi sono fatto prestare una lipo 11,1 2200mAh con 40c di spunto e 20c costanti.
Risultato:
-con TUTTE le mie batterie ni-mh 8,4v 1100,1200,1600 e 9,6v 1200,1600 non si muove nemmeno;
-con la mia li-po 7,4 1600 20c fa qualche cm ma poi si inceppa;
-con la 11,1 che mi hanno prestato frulla come vorrei e senza la minima incertezza ma SCALDA tantissimo, ma veramente tantissimo.
da niubbo quale sono penso che la batteria può anche dare 100000A di spunto ma se il motore e la meccanica non sono sotto sforzo non dovrebbe scottare così tanto...sbaglio?
arrivato a questo punto credo che sia proprio il motore che crea problemi (anche perchè il resto è tutto perfetto a quanto pare), voi che cosa ne dite alla luce dei fatti sopra descritti?