purtroppo volevo mantenermi sul RS,quindi comprare una slitta di un certo spessore,come zenit,belomo,SRVV o un genere simile,ma nulla che si avvicini alle slitte da softair..l'unica è sperare che vada allora..
purtroppo volevo mantenermi sul RS,quindi comprare una slitta di un certo spessore,come zenit,belomo,SRVV o un genere simile,ma nulla che si avvicini alle slitte da softair..l'unica è sperare che vada allora..
Domani seconda uscita con il VAL. La prima non ho usato ne ottiche ne dot.Oggi ho provato ad inserire sulla slitta quello che avevo disponibile a casa.
Replica cinese del kobra dot, si riesce ad innestare sulla slitta e non tocca sulla cover.
Slitta Bielorussa, si inserisce facilmente, ho messo il dot (replica) come "suggerito" dalla foto di EOtech
La replica dell’ottica per SVD si inserisce facilmente, ma come notato da tutti si deve eliminare la lampadina e nel mio caso, ho dovuto eliminare anche il piccolo pernetto di ottone che funge da blocco sulla slitta del Dragunov
La replica della slitta della Cyma scivola perfettamente sulla slitta del VAL non tocca la cover e rimane più bassa.
Ho provato anche ad inserire altre due ottiche Bielorusse. La prima presenta lo stesso problema dell’ottica replica, la seconda non scivola nelle guide non capisco perché, considerando che ha lo stesso aggancio (per ak) della slitta e non tocca minimamente sulla cover.
la Belomo è per AK o SVD? è molto alta a vedere dalla foto ma almeno si vede che si può montare!
Gurkha: Non va semplicemente regolato l'attacco se non monta?
Eotech: Puoi anche puntare su una UTG
La slitta è per ak, è un pò alta, ma anche quella che si vede nella splendida foto di EOtech, non mi sembra molto bassa.
Per quanto riguarda l'ottica che non scivola ho provato a regolare l'attacco in tutti i modi, ma l'ottica si impunta sempre sull'ultima parte della guida superiore (considerate che entra perfettamente su tutte le slitte degli AK in cui è stata provata, sia veri sia repliche), booooooo!!!
Comunque giocare con questa replica è veramente divertente!!!
ma piace a te il kobra così indietro? o non entra di più?
Da quello che ha scritto Bulgaro sembra proprio che entri solo fino a li!