Ciao Hope, Brigata Fantasma conferma invio bonifico, tempo un paio di giorni e dovrebbe arrivarti.
Ciao Hope, Brigata Fantasma conferma invio bonifico, tempo un paio di giorni e dovrebbe arrivarti.
Wild birds Bergamo bloccano un posto se ancora possibile. Fammi sapere grazie
Benvenuta Legione Soft Air, occupi l'ultimo posto in blocco.
Sberla i tuoi WildBirds BG sono la prima squadra in coda. Lunedi si liberano i primi blocchi non definiti, in quel caso subentrate voi.
Nel frattempo ringraziamo per l'iscrizione
Brigata Fantasma: MAX 02
Stealth Team: MAX 03
101ª Carentan: MAX 04
Benvenuti a bordo
Buongiorno a tutti gli interessati.
Abbiamo deciso di dare qualche informazione in più perché vediamo tra gli interessati molte associazioni che non conosciamo, al pari queste non conoscono il nostro modo di lavorare e creare eventi.
Vorremmo chiarire un po' di più le dinamiche di gara per evitare fraintendimenti. Questo affinché le vostre aspettative sul tipo di evento non siano deluse e possiate arrivare preparati su quanto vi aspetta in gara.
L'evento nasceva come Recon puro, secondo questo presupposto i migliori tra i partecipanti avrebbero completato gli obiettivi senza sparare un solo pallino.
Durante le fasi finali di stesura delle dinamiche ci siamo resi conto che ci mancavano almeno 600/700 metri di campo per creare un evento di questo tipo e come ci sarebbe piaciuto. Allora abbiamo deciso di introdurre alcuni obiettivi tipo A (quindi difesi da operatori che vanno eliminati tramite ingaggio).
Ciò non toglie che la missione primaria di questo evento resta completare al meglio gli obiettivi ricognitivi, questi avranno delle contro-interdizioni dedicate che non vanno ingaggiate. Starà a voi pattuglie studiare le dinamiche di movimento per intervenire nel momento più opportuno, fare ciò che dovete e defilare il prima possibile.
In A.O. ci saranno inoltre moltissime pattuglie di contro-interdizione vaganti, queste batteranno a tappeto tutto il campo, salvo ovviamente le zone pericolose.
Ingaggiare la contro-interdizione, che si vinca o che si perda, toglierà punti alle pattuglie quindi è vostro interesse trovare il modo di evitarle tutte.
Per lo svolgimento di alcuni obiettivi ricognitivi potrebbe essere richiesta la traduzione di simboli NATO, la traduzione di segnali MORSE, la capacità di eseguire calcoli cartografici per rilevare su carta azimuth, distanze, angoli, triangolare bersagli, rilevare coordinate UTM.
Cartina ed eventuale manuale di Simbologia Nato di riferimento vi verranno forniti insieme al book di gara, starà a voi stamparli insieme al resto del materiale.
La cartina fornita sarà una CTR in scala 1:10000, presa dal Geoportale della Lombardia e modificata nel corso dei vari sopralluoghi per aggiornare i nuovi sentieri e togliere quelli non più utilizzabili. Le coordinate saranno espresse in Roma40.
Gli obiettivi Tipo A saranno molto veloci, da eseguire in 8 minuti chiedendo luce verde via radio a 60 metri dal centro Obj, i difensori staranno entro i 20 metri di raggio dal centro Obj.
Le informazioni pre-gara saranno ridotte al minimo. Ciò che vi verrà fornito andrà analizzato attentamente insieme alla cartografia. Tutto il resto vi aspetta all'interno dell'Area Operativa...
Spero che abbiate trovato utile questa Release informativa per capire meglio se vi interessa il tipo di evento e decidere infine se partecipare o cercare altro di più adeguato ai vostri interessi o gusti.
Grazie a tutti
Ultima modifica di Hope; 23/05/2014 a 00:36
A.S.D. Brigata "Giorgio Valperga" prenota un posto in coda!
Mi dispiace ma noi siamo costretti a sbloccare il posto.
Alla prossima ragazzi
