ciao hope anche quest'anno i The Punisher vorrebbero bloccare un posto a presto ragazzi
ciao hope anche quest'anno i The Punisher vorrebbero bloccare un posto a presto ragazzi
Omega Team blocca un posto!![]()
Platoon "bloccano" un posto!
Appena ho conferma mando mail+bonifico, grazie!
Tactical Team Como bloccano un posto.
------ Post aggiornato ------
Tactical Team Como bloccano un posto.
Grazie a tutti per il forte interesse dimostrato in meno di 24h dall'apertura iscrizioni.
tra i nomi leggo vecchi e nuovi amici così come associazioni con cui non abbiamo mai avuto rapporti, vi ospiteremo volentieri.
Tra le vecchie conoscenze ho la fortuna di leggere tutti nomi che mi stanno a cuore, anche i Platoon Brianza che ultimamente abbiamo meno modo di incontrare a causa della nostra scelta di cambiare comitato.
Mi fa piacere che partecipino nuovamente gli Omega Team di Vicenza, vincitori dell'edizione 2012 e 2013, a tentare la tripletta o a cedere il gradino più alto del podio giocandolo sul campo.
Per rispondere alla domanda dell'ASD Il Branco: ogni associazione potrà aderire all'evento con una sola pattuglia.
Una precisazione formale, che non riguarda le associazioni che hanno bloccato un posto fino ad ora: la manifestazione di interesse, o blocco, non significa automaticamente avere diritto ed accesso all'evento. L'organizzazione si riserva il diritto di accettare o meno il candidato al proprio evento. Grazie.
Ultima modifica di Hope; 16/05/2014 a 20:29
Lupi Verona SaT bloccano un posto!
Ciao! SAM vorrebbero poter partecipare ancora!
Grazie
Comunque Corvo ti confermo che la data sarà inderogabilmente questa per evitare che si presenti il buon Nebbia a fare PR per i suoi locali!!!
Pretoriano... Diciamo che il dettaglio del lampeggiante serve per evitare di confondersi e generare disagi superflui![]()
Ciao Nick,
I SAM sono i benvenuti, ci fa piacere che vogliate fare ancora tanta strada per venirci a trovare. Grazie.
Grazie della conferma Nello, speravamo di avervi tra noi.
Lupi Verona: mail ricevuta con preavviso di pagamento. Benvenuti a bordo.
Il numero di pattuglia sarà assegnato in base all'ordine di pagamento in questo modo l'attribuzione sarà arbitraria come fosse un sorteggio.
Quindi voi sarete "MAX 01"