Pagina 176 di 186 primaprima ... 76126166174175176177178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

sai che finezza essere un gaijin softgunner con tanto di scritta Esercito li nella madre patria del softair ?

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Gusci jp rifle madbull
    Frontale literail madbull
    Spegnifiamma vltor
    Grip miad magpul
    Calcio crane
    Dot t1
    Tacche troy

Internamente meccanica katana
    Motore lonex a3
    Mosfet gatee ab3/4
    Hopup systema
    Canna km

Sent from my iPad using Tapatalk

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Mr. Lupin, davvero davvero figo. I gusci mi ricordano una beretta. Ma il paramano l hai verniciato tu così? O quel colore è di fabbrica?

Grazie Dodo!!
    La patch dell esercito è una coattata che m e venuta in mente l altro giorno. Un po mi ricorda i caschi della Cagiva^_^ e sinceramente non so neanche se avrò il coraggio di indossarlo.
    Capirai qui se usano gli elmetti usano quelli stracazzuti della Emerson, con tutti gli accessori e orpelli, anche se alla fine si gioca quasi sempre alla "team death match"...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Mr. Lupin, davvero davvero figo. I gusci mi ricordano una beretta. Ma il paramano l hai verniciato tu così? O quel colore è di fabbrica?

Grazie Dodo!!
    La patch dell esercito è una coattata che m e venuta in mente l altro giorno. Un po mi ricorda i caschi della Cagiva^_^ e sinceramente non so neanche se avrò il coraggio di indossarlo.
    Capirai qui se usano gli elmetti usano quelli stracazzuti della Emerson, con tutti gli accessori e orpelli, anche se alla fine si gioca quasi sempre alla "team death match"...

Grazie Pitaro, il paramano esce cosi di fabbrica , è della madbull.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Bei gusci Lupin! ma col crane per me perde un po di appeal! con un calcio ubr magpul sarebbe il top!!!
    ma i gusci dove gli hai trovati? prezzo?

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    Bei gusci Lupin! ma col crane per me perde un po di appeal! con un calcio ubr magpul sarebbe il top!!!
    ma i gusci dove gli hai trovati? prezzo?
    gusci presi a hong kong, ma con un po di fortuna li trovi anche in italia, forse san marino, ma credo neri.
    l'ubr l'avevo ma non mi convinceva, a volte gioco anche con un ctr, ma avendo il mosfet nel tubo, con il crane riesco a metterci agevolmente le batterie 7.4 2000 mh

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Grazie Dodo!!
    ihihih i japu son sempre degli sgargioni... lo vedo dalle foto su arms e combat!

@ Mr. Lupin: bello schioppo, anche se se non ricordo male quei gusci pesano un'atrocità, vero?

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ihihih i japu son sempre degli sgargioni... lo vedo dalle foto su arms e combat!

@ Mr. Lupin: bello schioppo, anche se se non ricordo male quei gusci pesano un'atrocità, vero?
    No alluminio cnc leggerissimi

pitaro
    Visitatore

Predefinito

M4 cqb-r sre Marui.
    Modifiche: tacca di mira anteriore e pustol grip.

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Oggi finalmente mi sono deciso e l ho pittato solo con un desert tan. Sgrassatore a spray su un panno per creare l effetto usura e infine pasta abradiva solida passata su tutta l asg per togliere la patina della vernice.
    Ecco il risultato. Ah, ho ricambiato la pistol grip e ne ho usata una della g&p.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.