Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 227

Discussione: PTS - rm4 kwa erg cqb

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

precise sono precise, l' unica cosa che ho fatto al mio fucile per adesso è stato cambiare il gommino sin da subito xk' il suo originale mi sputava i pallini...

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto... son curioso di vedere come sparerá il mio con quale gommino l'hai cambiato? La canna l'hai lasciata originale? Dovrebbe essere una 6.05 se non sbaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito PTS - rm4 kwa erg cqb

Io dopo aver violentato e smantellato il quinto modificandolo meccanicamente ed esteticamente .. L'ho comprato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io dopo aver violentato e smantellato il quinto modificandolo meccanicamente ed esteticamente .. L'ho comprato
    Modifiche apportate?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io i 5 modificati gli ho cambiato il gruppo aria che fa pena sopratutto la testa pistone (certo fa tenuta nulla da dire su questo ma sinceramente e molto migliorabile) poi ho modificato il gear, lo spessoramento su 5 fatti era quasi assente su tutti, hop up modificato tipo il pdr, gommino cambiati, inner cambiate, motore cambiato su due mettendo altri più reattivi con il montaggio del merf. Adesso un ragazzo mi ha chiesto di portargli i cavi posteriori ,a va pesante,ente modificato perchè non ha lo spazio e le fessure per farlo quindi meglio lasciare e aspettare le nuove versioni che stanno per uscire. Esteticamente ad alcuni gli ho cambiato i frontali e qualche altra chicca, di suo va bene ma dopo perfezionato ancora meglio anzi oserei dire perfetto. Occhio al sistema bolt che e particolare e se non siete pratichi l'asg non vi funziona più e anche in fenerale se non siete pratichi di ebb fate attenzione nello smontaggio
    Comunque stavo scrivendo la recensione come la carico vedete gli interventi che faccio sul mio, io ho sono soddisfatto di averlo pagato poco confronto al prezzo che lo vendono in italia.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Che canna consigli per questo kwa? La sua fa cosi pena? ..prima di 'fasciarmi' già la testa in anticipo vorrei aspettare che mi arrivi in casa e vedere come tira prima di spenderci già soldi sopra

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito PTS - rm4 kwa erg cqb

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Che canna consigli per questo kwa? La sua fa cosi pena? ..prima di 'fasciarmi' già la testa in anticipo vorrei aspettare che mi arrivi in casa e vedere come tira prima di spenderci già soldi sopra

Gia funziona bene già di suo tranquillo.. Sono io che modifico sempre ogni cosa.. La inner funziona bene ma io le ho cambiate ad un paio con le mirracle se no lascia la sua

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh a proposito... questa fantomatica canna... funziona DAVVERO su questa ASG (pardon, ERG) oppure i risultati ottenuti sono più o meno quelli oppure non così migliori tanto da giustificare la spesa di 60-70 euro..?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi mi è appena arrivato, allora come prime impressioni il fucile è davvero fatto bene: dai materiali alla vernice (peccato per il frontale che non mi piace ma quelli sono gusti).
    Effettivamente il rof con una 7.4 è bassino ma con le 11.1 si risolve.
    Sono un po' deluso dal rinculo mi aspettavo di meglio è simile ad un socom Marui (ma adesso che ci penso quelli di armi softair lo hanno "portato al joule" quindi penso che mi abbiano tagliato la molla)
    Invece da quanto sono riuscito a vedere dall'esploso l'outer si può cambiare

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shady Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato, allora come prime impressioni il fucile è davvero fatto bene: dai materiali alla vernice (peccato per il frontale che non mi piace ma quelli sono gusti).
    Effettivamente il rof con una 7.4 è bassino ma con le 11.1 si risolve.
    Sono un po' deluso dal rinculo mi aspettavo di meglio è simile ad un socom Marui (ma adesso che ci penso quelli di armi softair lo hanno "portato al joule" quindi penso che mi abbiano tagliato la molla)
    Invece da quanto sono riuscito a vedere dall'esploso l'outer si può cambiare
    Mi sembra eccessivo paragonarlo al Marui... questo dovrebbe tirare molto più forte.. vedremo quando arriverà anche a me

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.