eh lo pensavo anch'io
eh lo pensavo anch'io
Non ti pensare che tiri così tanto forte.. Da poco ho provato meglio il nuovo bolt e devo dire che mi e sembrato picchiasse molto molto di più ma non avendoli entrambi non posso regolarmi bene.. Mentre la prima volta mi sembrò picchiare di più questo. Poi secondo me sono tutte sensazioni soggettive. Ma se lo comprate perchè avete visto il video della replica che picchia sul tavolo allora avete fatto male perchè quello lo fanno tutti gli ebb
Ultima modifica di Skype; 13/05/2014 a 13:32
Oggi volevo cambiare il gruppo HU... e purtroppo con mia amara sorpresa ho scoperto che non era possibile cambiarlo!!!
tu Skype che modifiche hai apportato al tuo Hu ???
Cambiato finalmente anche io il gommino con un SYSTEMA..che dire, sembra n'altra asg!
Quello emperion
------ Post aggiornato ------
Allora io nelle repliche che mi hanno passato ho sempre usato il suo di serie, lo avevo reso piu liscio e modicato un pò leggermente il pressore ad una.
Ragazzi su quelle che ho aperto io i gommini erano tutti duri sicuramente più adatti alle potenze over a cui erano dedicati (visto che in italia non e mai uscita ufficialmente con le nostre potenze la replica se non di importazione) quindi un consiglio li dovete sostituire a parere mio
Teoricamente fra quello ''normale'' v2 ed Emperion non c'è nessuna differenza meccanica a parte il fatto che:
-aprono il gb per rispessorarlo/controllare tenuta, ecc..
-sostituzione camera hop up con una in metallo
-sostituzione gommino hop up
-sostituzione della canna con una Hyndra
Le prestazioni cambiano notevolmente ma il rinculo teoricamente no...
Se stiamo parlando di v1 o v2 Bolt allora si, appartengono a due generazioni diverse..
Non bisogna confondere le ''versioni'' Bolt e le versioni Emperion
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie Skype! Infatti anche io avevo il timore che fosse di una mescola troppo dura e più adatta per le velocità americane!è un peccato perché a vederlo cosi il gommino 2g sembrerebbe buono o almeno è interessante l'idea di adottare piccoli dentini al posto della gobbetta classica per consentire il contatto in più punti sul pallino e stabilizzarlo..
Assieme al pts farò arrivare il classico gommino hop up g&g verde (con cui mi sono sempre trovato benissimo) e proverò il Systema... vedremo al cronografo le differenze in fps e di prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk