Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127

Discussione: Quale asg per HSA?

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

ovviamente non è possibile generalizzare. ogni singolo giocatore ha una sua caratteristica una peculiartità fisica ed etc.
    rimettendo al fatto che non ho una enorme esperienza, ho cmq praticato diverse hsa e di conseguenza ti porto la mia personale esperienza.
    in gara sono diverse le asg valide, dai mp5 ai cqb. per quanto mi riguarda le due asg per eccellenza che mi hanno sempre garantito un ottimo rapporto "affidabilità/praticità/prestanza/estetica" sono il g3sas e la serie m4 o m15a2 a secondo che siano marui o classic army.
    entrambi hanno degli ottimi caricatori capienti, in una 24/48 hsa ne bastano pochi per poter garantire una buona giocata e una buona copertura di fuoco.
    entrambe hanno un ottima cronologia, nel senso che sono armi collaudate, resistono bene gli impatti, gli urti, e le varie vicissitudini del gioco.
    entrambe hanno forti possibilità di custom e personalizzazione, è possibile aggiungere quei accessori minimi quali surfire e/o gemellatori per caricatori.
    poi è ovvio che a seconda del peso del corpo, della stazza fisica del tipo di impiego ogni giocatore può trovare la sua personale interpretazione di ogni asg.

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

premetto che non voglio alimentare discussioni o polemiche, ma la risposta alla domanda del topic "quale asg per hsa?" non dovrebbe essere... "quelle che usano le forze speciali nella realtà!"

quando leggo questo genere di discussioni, mi pare di notare un certo controsenso. da un lato vedo che si vuole simulare la realtà e quindi missioni lunghe, equipaggiamento adeguato, sforzo fisico, etc... ma dall'altro vedo che l'asg preferita spesso è un beta, un sig 552, un g3sas, un p90... ossia tutte armi compatte e soprattutto leggere.

non è un controsenso voler simulare il più possibile la realtà, giocare "hard" e poi andare a risparmio (del peso) nell'asg? mi verrebbe da dire... se non ce la fai a portare un fucile, allora non fare le 24 ore oppure, se vuoi farle cerca di essere il più possibile vicino alla realtà... soprattutto nel fucile!

come scritto all'inizio, questo messaggio non vuole essere causa di discussioni, è solo una considerazione/domanda a cui non riesco a trovare una risposta.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

andando un po fuori dal coro io preferisco utilizzare la serie ak , nello specifico mi trovo molto bene con un beta , marui originalissimo , a calcio fisso , ha praticamente tutto quello che mi serve , una piccola rail inferiore per una torcia, un caricatore capiente (600 bb) e la possibilità di utilizzare anche un caricatore più contenuto (nella dimensione) da 250 bb.

in più ha una meccanica di 3 generazione (che permettetemi ma è uno dei gb migliori in produzione).
    hai detto tutto

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

zippy, praticamente ti 6 risposto da solo!
    chi fa hsa x simulare allora simulerà anche nell'asg, chi invece lo fa x fare qualcosa di diverso dalla partita domenicale magari abandona un pò di realismo x la praticità\economicità

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippy Visualizza il messaggio
    premetto che non voglio alimentare discussioni o polemiche, ma la risposta alla domanda del topic "quale asg per hsa?" non dovrebbe essere... "quelle che usano le forze speciali nella realtà!"

quando leggo questo genere di discussioni, mi pare di notare un certo controsenso. da un lato vedo che si vuole simulare la realtà e quindi missioni lunghe, equipaggiamento adeguato, sforzo fisico, etc... ma dall'altro vedo che l'asg preferita spesso è un beta, un sig 552, un g3sas, un p90... ossia tutte armi compatte e soprattutto leggere.

non è un controsenso voler simulare il più possibile la realtà, giocare "hard" e poi andare a risparmio (del peso) nell'asg? mi verrebbe da dire... se non ce la fai a portare un fucile, allora non fare le 24 ore oppure, se vuoi farle cerca di essere il più possibile vicino alla realtà... soprattutto nel fucile!

come scritto all'inizio, questo messaggio non vuole essere causa di discussioni, è solo una considerazione/domanda a cui non riesco a trovare una risposta.
    perchè per quanto gli eventi ("missioni") siano impegnative e ben organizzate / realizzate ed a dispetto delle volontà, non siamo militari veri.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

zippy non sono d'accordo... sia perchè non siamo militari veri come dice kraven e sia perchè il lunedì c'è gente che va a lavorare, quindi in 24h o 48h quello che siano uno magari cerca di tornare a casa senza malanni e affaticato fino ad un certo punto. va bene il realismo ma se permetti l'asg me la porto leggera per portarmi magari quel chiletto in più di panni caldi che un militare vero non si porta.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

@furetto:
    applausi...!!! la penso esattamente come te, in fatto di equip x me conta di piu la funzionalità che il realismo, siamo sempre e cmq a giocare.... poi se uno vuole durare + fatica faccia pure!
    e poi giustamente il lunedi mattina alle 8 sono a lavoro

ciaooo

Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

ot:

e' vero, non siamo militari ...

non condivido però con chi non vuole osare un pò di più...o meglio "rischiare" a un evento di hsa, perchè al lunedi deve lavorare.

a sto punto invece di fare hsa mi scelgo una disciplina più sicura.

in fin dei conti, un evento degno di tale nome, è in tutti i sensi, uno sport estremo e se non fosse pericoloso che estremo sarebbe??

questo comunque, resta sempre, il mio punto di vista.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

credo che non sia una questione di osare ma una questione di buonsenso.
    se uno esagera rischia la salute che compromette il lavoro ma anche ilr esto

Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

certo! il buon senso prima di tutto!

il buon senso è anche il saper conoscere i propri limiti...l'hsa (quello vero) in fin dei conti, non è proprio uno sport per tutti.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

esahsa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.