Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: Qualcuno conosce il club visto su Servizio Pubblico?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ludwinprinn Visualizza il messaggio
    "Altro che i fucili di plastica, ci voglion quelli veri, si gioca tutti a Roma". Provate a mandare il giornalista a fare una bella intervista davanti ad una sede di Equitalia e vediamo cosa rispondo a quelle domande i contribuenti...
    Parole soltanto parole, perchè se poi qualcuno fa qualcosa per davvero ci si fa la pipì nel pannolone e si dice che sono kattivi perchè la tivvì ha detto che sono kattivi.

per piacere non rilasciate più interviste imbarazzanti.

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Parole soltanto parole, perchè se poi qualcuno fa qualcosa per davvero ci si fa la pipì nel pannolone e si dice che sono kattivi perchè la tivvì ha detto che sono kattivi.

per piacere non rilasciate più interviste imbarazzanti.
    Beh per il tuo ragionamento sono "soltanto parole" anche quelle nell'intervista ma le state criticando da una settimana....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Eels

Predefinito

Un mio compagno di squadra fu intervistato sull'argomento pesca anni fa, dallo stesso programma. Hanno tagliato il video come gli pareva ed eliminato i punti importanti...sembra sia un vizio!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Wotan qua nn stiamo parlando di opinioni diverse
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Non capisco solo una cosa, state sul campo e viene un giornalista, che sia pro-neutrale-contro al gioco, bè nessuno che gli dica "non rompere il cazzo, mi stai facendo perdere tempo"
    Il problema è la smania di protagonismo, di chi si fà intervistare, è da tanto ormai che va avanti cosi, ma perchè stà gente se vuol diventare famosa non si da fuoco in piazza?
    Almeno evito l'imbarazzo di dire agli amici che quelli con cui gioco non sono cosi cretini...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteknight Visualizza il messaggio
    Beh per il tuo ragionamento sono "soltanto parole" anche quelle nell'intervista ma le state criticando da una settimana....
    ... per il semplice fatto che io ed il tizio del bar che dopo il terzo biancamari parla di prendere le armi contro i romani non c'ho nulla in comune, mentre con gli altri giocatori di airsoft ho in comune che appunto gioco ad airsoft anche io e se fanno dichiarazioni da biancamari poi a me tocca dire che di solito non c'è gente così sul campo, almeno quello che frequento io, come dice anubi.

E come dice lui, visto che sappiamo come vanno queste cose, evitiamo la notorietà... al giornalista che ci propone interviste (che poi sappiamo saranno tagliate, adattate o lasciate così se diciamo quello che vogliono sentirsi dire) si dice "no, grazie".

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Io propongo di cacciare i veneti dall'Italia, li mettiamo in castigo e ne facciamo una nazione autonoma, per punirli ancor di più gli mandiamo tutti i giornalisti italiani a fare i lavori forzati, così i veneti, notoriamente gran lavoratori, non lavorando si annoiano e vanno in depressione, e dopo un pò ci chiedono di tornare in Italia

A parte le battute la categoria dei giornalisti è notoriamente asservita ad i propri interessi, al di là delle risposte più o meno sbagliate, in fase di montaggio avrebbero potuto sistemarle a proprio uso e consumo.
    I più sgamati e chi può permetterselo in genere chiede di ricevere preventivamente le domande scritte e la visione preventiva del servizio.
    Resta sempre e comunque la mia regola d'oro del cosiddetto basso profilo, sempre vincente
    PS. Veneti quando vi cacciano un fischio grazie che mi aggrego

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito Qualcuno conosce il club visto su Servizio Pubblico?

Stai attento che le tue frasi indipendiste sommate alla tua etichetta di softgunner quindi guerrafondaio potrebbero portarti ad una bella indagine. 😜

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Stai attento che le tue frasi indipendiste sommate alla tua etichetta di softgunner quindi guerrafondaio potrebbero portarti ad una bella indagine. 
    Tranquillo
    Saluti da San Vittore (non Olona )

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.