Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Problema cronografo!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

sanyo, stato di carica boh saranno a meta' ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusate sinceramente non ci ho mai fatto caso ed ora non ce l'ho sotto mano, ma il rof credo che anche a me lo abbia sempre scritto in rpm (rounds per minute), sbaglio?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

bah mi sembra strano che faccia 19pallini sec. (1140/60) con minimo son sui 30, cmq non capisco come settar differentemente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

alla fine 19bb/sec ci stanno tutti su un cinese se non l'hai modificato (presumo che non sia modificato vista la potenza)!
    i 30 bb/sec li hai sentiti "a orecchio" o magari lo avevi testato in precedenza con altro chrono?

ovviamente non metto in dubbio la tua conoscenza è solo per capire dove sta il problema visto che io il 90% dei fucili cinesi li ho sempre trovati tra i 15 e i 20 bb/sec quindi perfettamente in linea con il tuo chrono

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

i round li puoi far calcolare sia al minuto che al secondo, basta andare in "Unit" e cambiare le impostazioni ...io per esempio li ho messi su secondi e infatti mi da RPS

per quanto riguarda i valori discordanti anche a me faceva questo lavoro su un m4, poi ho fatto la modifica alla molletta dell'astina spingipallino e ora sono piu concordanti ...tipo varieranno max di un 0.06j o giu di li, non ricordo bene l'ultima misurazione fatta...

------ Post aggiornato ------

...probabile poi che le piccole varizioni dipendano anche dall'inclinazione con cui spari, bisognerebbe tipo mettere belli fissi sia crono che asg...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    alla fine 19bb/sec ci stanno tutti su un cinese se non l'hai modificato (presumo che non sia modificato vista la potenza)!
    i 30 bb/sec li hai sentiti "a orecchio" o magari lo avevi testato in precedenza con altro chrono?

ovviamente non metto in dubbio la tua conoscenza è solo per capire dove sta il problema visto che io il 90% dei fucili cinesi li ho sempre trovati tra i 15 e i 20 bb/sec quindi perfettamente in linea con il tuo chrono
    mi sa che ho scritto io male, quel test li era si del cinesotto di squadra da mettere nel joule ma poi sto ragionando sul mio g&p hs rapporto 13.1 etc.. ho confuso le foto

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio

graziee

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

da quello che vedo nella foto hai un xcortech falso! me ne è capitato uno sotto mano, per vedere se è originale devi trovare il bollino nel vano batteria...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ahahaha ma daiii... i cinesi che copiano i cinesi

ottima info oggi controllo

ma da cosa lo deduci?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Dai numeri delle righe rps e ms che sono piu pivcoli dell'originale, e dal fatto che alcuni tiri all'inizio non li legge

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

per verificare che sia originale apri il vano batterie, togli le batterie e vedi se c'è un piccolo bollino bianco con su stampato tipo una "X" centrale e tutti numeretti intorno a rappresentare i mesi (dovrebbe essere ipo la garanzia) ...sta a coprire una vitarella

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.