Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema cronografo!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

per verificare che sia originale apri il vano batterie, togli le batterie e vedi se c'è un piccolo bollino bianco con su stampato tipo una "X" centrale e tutti numeretti intorno a rappresentare i mesi (dovrebbe essere ipo la garanzia) ...sta a coprire una vitarella

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

questa non l'avevo mai sentita...

non sto ovviamente dubitando delle vostre parole ma le differenze delle scritte o dei segni sugli schermi lcd puo anche significare semplicemente dei batch differenti di produzione, magari quel mese al loro fornitore di schermi erano finiti gli lcd modello XY e hanno preso quelli modello YZ che rendono un trattino largo 4 pixel invece che 7, oppure la fabbrica ha fallito e hanno dovuto cambiare
    non credo che si mettano a riscrivere il codice solo perchè gli cambia un trattino!

cmq è ovviamente tutto possibile in cina, pure che si copino fra loro!!

Club
    Armata Deimos

Predefinito

bhe in effetti per quanto riguarda il monitor non so quanto possa essere vera la cosa, infatti basta che magari cambia il periodo di produzione o lo stabilimento e piccole variazioni è possibilissimo che ci siano ...poi non saprei
    per il discorso del bollino invece penso sia più attendibile come cosa, se è la copia della copia non credo si mettano a copiare anche i falsi bollini della garanzia!

inoltre per quanto riguarda i TOUT anche non credo che uno originale al 100% e anche nuovo di pacca non dia neanche una rilevazione nulla! ...a me per esempio capita spesso, soprattutto se faccio delle rilevazioni tenendo il crono in mano...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sul discorso TOUT la penso come burla, a me li da anche con l'asg in morsa quindi proprio non è possibile che si sposti ne asg ne chrono!!

teniamo sempre in conto che per quanto "roba seria" quello che usiamo noi sono pur sempre "giocattoli", sia le asg che gli accessori...
    i nostri chrono sono "buonini" ma non sono di certo al pari di quelli che usano al banco che costeranno 20.000 euri!

io "mi accontento":
    il mio chrono fa 0.99j e sta bene così fin tanto che lo fa anche il chrono del mio amico dove vado al torneo , la mia asg spara 9 bbs bene e 1 male (o viceversa? ) e ciao, il mio bowman funziona bene quasi sempre tranne quando mi devono dire che c'ho uno alle spalle che mi sta per siringare e ciao e via dicendo...

certo mi incasso come una faina delle lande desolate del texas quando la roba NON FUNZIONA PER NIENTE, ma sono molto "comprensivo" se succede ogni tanto (anche perchè mi incazzo solo se mi vola una mosca davanti e sto cercando di "zennificare" la mia vita sennò muoio di ulcera esplosiva perforante coi raggi gamma di goldrake )

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ...il mio bowman funziona bene quasi sempre tranne quando mi devono dire che c'ho uno alle spalle che mi sta per siringare e ciao e via dicendo...
    ahahahahaha quoto alla grande fra!!!!!
    ...oppure succede che ti stacchi dal gruppo per aggirare la difesa e quando stai tutto solo dall'altra parte il ptt ti abbandona e addio coordinazione di squadra!!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Bah io l'ho preso dal bannato cinese..ed ha tutto scatola bollino...

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    Bah io l'ho preso dal bannato cinese..ed ha tutto scatola bollino...
    Qual'è il bannato cinese??

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Qual'è il bannato cinese??
    ebairsoft

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.