Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gearbox nuovo scarica batteria in poche raffiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Mi era venuto questo dubbio, però ho già un'altra Asg con la stessa configurazione e non mi da minimamente problemi...
    in realtà mi è venuto il dubbio che la molla non sia una SP100 o meglio la confezione dice SP100 ma mi sembra molto dura,
    la prossima prova che posso fare è di provare con un'altra molla, dovrei avere una molla da 90 della T&T.

A proposito di questo aggiungo alla descrizione del primo messaggio che la prima volta che l'ho provato e la misurazione al crony mi dava 100m/s con pallini da 0.20 quindi ho tolto il cuscinetto dalla testa pistone e ora si era fermato a 95m/s

Grazie Bruno

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    Mi era venuto questo dubbio, però ho già un'altra Asg con la stessa configurazione e non mi da minimamente problemi...
    in realtà mi è venuto il dubbio che la molla non sia una SP100 o meglio la confezione dice SP100 ma mi sembra molto dura,
    la prossima prova che posso fare è di provare con un'altra molla, dovrei avere una molla da 90 della T&T.

A proposito di questo aggiungo alla descrizione del primo messaggio che la prima volta che l'ho provato e la misurazione al crony mi dava 100m/s con pallini da 0.20 quindi ho tolto il cuscinetto dalla testa pistone e ora si era fermato a 95m/s

Grazie Bruno
    Per così poco, è un piacere anzi

Se ti dava quei valori con dei cuscinetti sembra più una molla da 90, ammesso che tu non abbia perdite rilevanti o un rapporto foro cilindro/lunghezza canna sbagliato. Se hai una molla di cui conosci per certo i valori, prova con quella.

Di solito ingranaggi con rapporti bassi e molle dure si usano con la corsa corta (che mi sembra di aver capito che tu non abbia) ecco perchè penso che sia li il problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.