Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
ragazzi una buona acog 4x32 cosa mi consigliate? la migliore con cui vi siete trovati. G&P? riflescope?
Qualcuno mi sa dire se devgru é una buona marca, ho cercato nelle recensioni ma non ho trovato nulla.....qualcuno di voi l'ha provata o sa da dove arriva?
@martecos: devgru è il modello non la marca
Ahab[/QUOTE]
Credo sia anche una marca in mp ti ho lincato il fucile
ciao a tutti mi serve un consiglio particolare
vorrei comprare un m4 stubby low cost per imparare a lavorarci un po su.
da quale base mi consigliate di partire tra un a&k e un jg?
gusci in plastica o metallo?
grazie in anticipo a chi risponderà
Sono molto indeciso se comprare un M4 CG-002 AMOEBA o un M4 CG-003 AMOEBA perchè avendo caratteristiche molto simili non riesco a decidere, peso e lunghezza sono inferiori nella prima replica rendendola più maneggevole ed io, essendo alle prime armi e non avendo avuto la possibilità di provare molti tipi di fucili, mi piacerebbe sapere con quale vi trovereste meglio in game.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
