"oh mio dio, il mio fucile ha toccato un minerale! noooooo!!!*esplode in mille pezzi*"
la vedo abbastanza assurda come cosa, forse se li poggiavano su una pietra e li calpestavano/sedevano su, li già sarebbe più comprensibile, ma questo vuol dire non fare attenzione alla propria attrezzatura, non che il fucile non sia resistente, anzi, i G&G sono praticamente meglio quelli di serie economica proprio perché hanno plastiche quasi più resistenti di quelli in metallo...
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 27/04/2015 a 01:13
Ho capito, perfetto! Quindi voi mi direste di prendere quello di plastica!
Sarebbe meglio un g&g di plastica che un g&g Full Metal, in pratica ?
Comunque si, mi hanno detto che ci finivano sopra oppure mentre correvano a qualcuno gli è capitato che è scivolato su qualche pietra e si è aperto!
Ultima modifica di Nico18; 27/04/2015 a 07:27
in questi casi anche quelle in metallo hanno le stesse probabilitá di andare a quel psese ^^
Ahab
Nico io ti posso consigliare il G&G CM16 Raider. E' il mio primo fucile e l'ho scelto dopo aver letto decine e decine di recensioni sui vari m4 delle varie marche. E' in ABS (plastica resistentissima), già tarato a filo joule (il mio fa 0.98-0.96), la meccanica è ottima. Basta utilizzarlo con la giusta batteria per evitare di sgranare (io uso le 7.4v LiPo) e vedrai che ne sarai soddisfattissimo. Tra l'altro (cosa non da poco) lo si trova sui 135/140€ e avendo il ris anzichè i guanciotti ti risparmierai la spesa del RIS in futuro se vorrai metterci qualche accessorio tipo lanciagranate, torcia, grip e via dicendo. Sicuramente (a mio avviso) il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Ciao Squalo, ti ringrazio per la risposta!
Ma alla fine ho preso il G&g Gr4 G26 tutto in metallo. Mi piace molto esteticamente e ho letto in giro che la G&g é un ottima marca ed i suoi fucili escono spesso a filo di joule quindi aspetto che mi arriva e se riesco farò una recensione perché non ho trovato una recensione del Gr4 G26, comunque grazie ancora per il consiglio!
aspetta, abs? ma non erano in fibra di vetro? o solo i modelli vecchi?
Le fibre di vetro vengono usate per rinforzare i materiali, comunque anche l'abs di qualitá è un ottimo polimero
Ahab
Salve a tutti!
Diciamo che ho da sempre utilizzato asg "di qualità" (es. CA, G&G, ecc), ma adesso vorrei prendermi un low cost. Un 416 della DBoys. Qualcuno l'ha toccato con mano e sà dirmi com'è? Per la meccanica non me ne importa, gli interventi li so fare.
Più che altro ho scelto di andare di DBoys al posto di VFC, che avrei voluto veramente perchè ho visto che i prezzi dei VFC sono aumentati TANTISSIMO!!! Comprare un M4 costa come minimo €310, e su g-m un 416 Umarex costa €495(sono tornati in catallogo da poco).
Quindi diciamo: si sente molto la differenza tra un DBoys e un VFC?
Non pretendo ovviamente di avere un fucile da quasi €500 spendendo solo €200, ma in termini soprattutto di estetica (al tatto diciamo) è fatto bene il DBoys?