Qui Betty Boop, non parlo a nome del team che rappresento ma da semplice gunners. L'italiano non è il mio forte e spero di scrivere al meglio, volevo e ci tenevo a dire la mia dopo aver letto i vari debriefing.
Dalla mia esperienza (che non è mai abbastanza) oso aggiungere una cosa a tutto quello che ho letto e che personalmente mi ha dato fastidio e che mi era capitato di sentire e leggere anche quando ho contribuito alla realizzazione di altre manifestazioni di soft-air e non.
Dire ad un organizzazione che si potevano spendere più soldi o scrivere dopo una manifestazione notturna che gli obj andavano meglio illuminati a mio e ripeto a mio personale parere non porta ad edificare un consiglio per migliorarsi.
Per quanto riguarda le recon ammetto che era difficile trovarle ma se fossero state illuminate sarebbe stato troppo facile e tutti le avrebbero potute trovare, un pochetto di difficoltà ci voleva anche per le recon no?
Se fossi "io" l'organizzatore, saranno tizio caio e sempronio ad essere liberi di scegliere se prendere parte o meno alla manifestazione. Certo che potrebbe essere pericoloso ma non siamo a danza classica, o ad una partita di scacchi, questo è il soft-air, dove serve pazienza, attenzione e una buona dose di adrenalina per affrontare ostacoli e "battaglie".
Molte volte le gare non vanno come ci aspettiamo che vadano, pur essendo super allenati o super equipaggiati, il mezzo che si guida non porta sempre al vertice della gara e molte volte anche i più sgangherati o i meno organizzati possono sorprendere e sorprendersi battendo atleti più forti o più appariscenti, ogni tanto la determinazione personale vale più del mezzo che si guida (per fare un esempio motoristico).
Ribadisco ancora i miei complimenti all'organizzatore Scheggia e alla famiglia delle VOLPI DEL DESERTO che da anni organizzano questo evento e a tutte le persone che hanno dato una mano che rendono questa gara unica e spero rimarrà "pane e salame" così come lo è da sempre.
Ripeto questo non è un attacco nei confronti di nessuno ma semplicemente è il come la penso io. Un gunners