Originariamente inviata da
riccardo145
dciao sono riccardo del team anmi como e eravamo presenti sull'obbiettivo sos e posso garantirti che tale obbiettivo era ben illuminato ovviamente durante uno scontro ( 20 minuti) non ho modo di mettere legna ad ardere quindi è anche normale che si affievolisca la fiamma ......... ti dico che abbiamo bruciato una catasta di un metro e mezzo di legna raccolta durante il pomeriggio ...........quindi cercate di capire ...il oltre avevamo 8 starlight accese su tutto il perimetro ad una distanza di circa 5 mt una dall'altra ....se poi non le avete viste .......dulcis in fundo alla richiesta di luce verde informavo tutti i team di fare attenzione a dove mettevano i piedi vicino all' obbiettivo..........piu' di cosi'............. ma qui mi sorge un dubbio .............o meglio vi faccio una domanda che cosa facciamo giocando a softair???? correggetemi ma mi pare che il softair sia una simulazione di guerra o meglio giochiamo a fare i soldati........ oltretutto in questo caso in notturna quindi con un pizzico in piu' di difficoltà e in un torneo di alta difficoltà che richiede impegno,inteligenza,e preparazione ( anche fisica) mi spieghi da che mondo e mondo troverai dei ribelli,un campo nemico o altro illuminato???della serie sono qui fammi fuori??? non giochiamo a bocce o briscola.......... se voglio vita facile e zero sbattimento non partecipo a tornei di questo livello mi limito ad una sparacchiata domenicale tra amici........... questo è il mio pensiero e ultima considerazione se altri 23 o piu' team sono riusciti e sono rimasti contenti dell'esperienza significa che la cosa è fattibile e non impossibile ,sicuramente migliorabile su alcuni aspetti ma direi che scheggia,maria,e tutte le volpi si siano fatti decisamente il mazzo e se hanno toppato in qualcosa pazienza dagli errori si impara .........