Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Caccia alla volpe 5.6 APRILE 2014

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    pegasus team

Predefinito

dciao sono riccardo del team anmi como e eravamo presenti sull'obbiettivo sos e posso garantirti che tale obbiettivo era ben illuminato ovviamente durante uno scontro ( 20 minuti) non ho modo di mettere legna ad ardere quindi è anche normale che si affievolisca la fiamma ......... ti dico che abbiamo bruciato una catasta di un metro e mezzo di legna raccolta durante il pomeriggio ...........quindi cercate di capire ...il oltre avevamo 8 starlight accese su tutto il perimetro ad una distanza di circa 5 mt una dall'altra ....se poi non le avete viste .......dulcis in fundo alla richiesta di luce verde informavo tutti i team di fare attenzione a dove mettevano i piedi vicino all' obbiettivo..........piu' di cosi'............. ma qui mi sorge un dubbio .............o meglio vi faccio una domanda che cosa facciamo giocando a softair???? correggetemi ma mi pare che il softair sia una simulazione di guerra o meglio giochiamo a fare i soldati........ oltretutto in questo caso in notturna quindi con un pizzico in piu' di difficoltà e in un torneo di alta difficoltà che richiede impegno,inteligenza,e preparazione ( anche fisica) mi spieghi da che mondo e mondo troverai dei ribelli,un campo nemico o altro illuminato???della serie sono qui fammi fuori??? non giochiamo a bocce o briscola.......... se voglio vita facile e zero sbattimento non partecipo a tornei di questo livello mi limito ad una sparacchiata domenicale tra amici........... questo è il mio pensiero e ultima considerazione se altri 23 o piu' team sono riusciti e sono rimasti contenti dell'esperienza significa che la cosa è fattibile e non impossibile ,sicuramente migliorabile su alcuni aspetti ma direi che scheggia,maria,e tutte le volpi si siano fatti decisamente il mazzo e se hanno toppato in qualcosa pazienza dagli errori si impara .........

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1623639_10202748645869825_2914980030407730186_n.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   77.7 KB 
ID: 247316Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1185385_10202748649789923_3832005547903635171_n.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   36.3 KB 
ID: 247315Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10170869_10202748645589818_3272819909956557499_n.jpg 
Dimensione:   69.8 KB 
ID: 247317Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10154437_10202748647789873_6224485246976585479_n.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   104.0 KB 
ID: 247318Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10155621_10202748646189833_8662758318618716163_n.jpg 
Dimensione:   74.8 KB 
ID: 247319Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10168069_10202748646589843_3706003532468421157_n.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   45.4 KB 
ID: 247320Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10172584_10202748648469890_899810812134182928_n.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   153.5 KB 
ID: 247321

Anche per quanto riguarda l'obj Spetsnaz il fuoco è sempre stato acceso fino all'alba (e ci siamo fatti anche un mazzo tanto per tenerlo sempre acceso, in quanto il legno trovato nei dintorni non bruciava ma si polverizzava al contatto delle fiamme, fuoco continuamente "sotto sorveglianza", in sicurezza già di suo circondato da pietre, inoltre con borracce e bottiglie d'acqua a 2mt dalle fiamme). Il fuoco produceva "un cono" di luce (cono perchè avevamo le pareti della collina che formavano un'imbocco proprio all'ingresso della grotta) che illuminava ampiamente l'ingresso, io che ero la sentinella vedevo bene fino a una trentina di mt, inoltre illuminavo spesso e volentieri "a caso" con una torcia da 300 Lm, led rossi di segnalazione all'imbocco della grotta sulle sbarre accesi appena chiesta luce verde dalle squadre, sempre accesi/presenti tre cyalume verdi circolari appesi rispettivamente uno davanti al telo di protezione per la sentinella, un'altro appeso alla parete alla dx della sentinalla, un'altro alle spalle della sentinella (dove c'era la bandiera russa) e un cyalume con dimensioni più grosse (sempre di colore verde) appeso in parte alla gigantografia di Putin (mi dispiace per le squadre del mattino che non l'anno visto ma è si è strappato con una smitragliata con l'unica squadra con cui abbiamo ingaggiato.............mannaggia XD) inoltre sia io che il mio compagno abbiamo sempre avuto un cyalume blu attaccato al tattico davanti.

Ot Personale
    Ok, nell'insieme (fuoco e cyalume) non si possono minimamente paragonare al livello di luce raggiunta con generatore e faretti, ma per me "obj adeguatamente illuminato" bastano anche solo i cyalume tanto per far capire dove si trova l'obj (anche se ci sono le coordinate).......................altrimenti mica partecipavo ad una notturna

GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riccardo145 Visualizza il messaggio
    dciao sono riccardo del team anmi como e eravamo presenti sull'obbiettivo sos e posso garantirti che tale obbiettivo era ben illuminato ovviamente durante uno scontro ( 20 minuti) non ho modo di mettere legna ad ardere quindi è anche normale che si affievolisca la fiamma ......... ti dico che abbiamo bruciato una catasta di un metro e mezzo di legna raccolta durante il pomeriggio ...........quindi cercate di capire ...il oltre avevamo 8 starlight accese su tutto il perimetro ad una distanza di circa 5 mt una dall'altra ....se poi non le avete viste .......dulcis in fundo alla richiesta di luce verde informavo tutti i team di fare attenzione a dove mettevano i piedi vicino all' obbiettivo..........piu' di cosi'............. ma qui mi sorge un dubbio .............o meglio vi faccio una domanda che cosa facciamo giocando a softair???? correggetemi ma mi pare che il softair sia una simulazione di guerra o meglio giochiamo a fare i soldati........ oltretutto in questo caso in notturna quindi con un pizzico in piu' di difficoltà e in un torneo di alta difficoltà che richiede impegno,inteligenza,e preparazione ( anche fisica) mi spieghi da che mondo e mondo troverai dei ribelli,un campo nemico o altro illuminato???della serie sono qui fammi fuori??? non giochiamo a bocce o briscola.......... se voglio vita facile e zero sbattimento non partecipo a tornei di questo livello mi limito ad una sparacchiata domenicale tra amici........... questo è il mio pensiero e ultima considerazione se altri 23 o piu' team sono riusciti e sono rimasti contenti dell'esperienza significa che la cosa è fattibile e non impossibile ,sicuramente migliorabile su alcuni aspetti ma direi che scheggia,maria,e tutte le volpi si siano fatti decisamente il mazzo e se hanno toppato in qualcosa pazienza dagli errori si impara .........
    Il tuo Obj era talmente ben illuminato che sono caduto dentro una buca e ho ancora un ginocchio pesto
    Spiegamelo te da che mondo è mondo dove troverai dei ribelli in un campo nemico al buio e imboscati ad aspettare il niente, visto che nella realtà come a te piace citare, dubito che i ribelli stiano aspettando i reparti di incursori.
    Vita facile e zero sbattimento;credo che 27 km percosri a piedi e tutti gli obj fatti non siano sinonimo di chi cerca gare facili
    Come giustamente esprimi il tuo pensiero credo che sia altrettanto lecito e un mio diritto dire se la gara mi sia piaciuta o meno, o lo ritieni offensivo dire le cose che secondo me non sono andate bene?

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Sei libero di dire quello che pensi ma con modi. E sai benissimo che non ci si riferisce al tuo intervento angelico qua su Sam ma i messaggini sul Cel.
    Quindi, se parliamo di critiche per aiutare un club amico a migliorare il proprio evento (da come state cercando di buttare in basso il caccia alla volpe non mi sembra molto considerato amico il.club in questione ma.sicuramente saranno paranoie Dell organizzazione, di club della contro e degli altri club partecipanti).
    tutte le squadre che sono intervenute sono criminali da non accorgersi delle critiche costruttive.... si vede che chi ha oartecipato da anni al caccia alla volpe magari anche vincendolo o solo partecipandovi senza fare critiche da arrimpicamento su specchi erano persone di basso livello?
    Eppure il podio l hanno portato a casa squadre veramente forti e competitive. Pensa, un anno avevamo commesso un errore di calcolo (ammesso subito con radice scuse se pur piccolo) e le due squadre che venivano toccate da tale errore sono state talmente tanto educate da contattarmi in privato e non hanno fatto putiferi o casini vari.... sembrava quasi non volessero sputtanare perché squadre serie... e sopratutto umili. Cosa molto apprezzata nel mondo del softair.
    Per quanti riguarda la tua caduta al obj SOS posso solo risponderti semplicemente:
    Scheggia è stato in giro tutta la notte e tutto il giorno e noi ci sentivamo già dal venerdì sera con milioni di domande a cui prontamente rispondevo, ci siamo visti e sentiti per tutto il tragitto mentre portavo tutte e tre le.squadre alla infiltrazione per non farvi picchiare il camper su quelle strade, prontamente rispondevo anche a voi ai messaggi ed alle chiamate senza dimenticare il riportarvi al bocciodromo dopo la gara..... credo che se avessi avuto problemi al obj SOS scheggia sarebbe stato disponibile anche li quindi potevi benissimo chiamarmi e sarei corso da voi come ho fatto con tutti e anche con voi.
    La prossima volta non crearti problemi.... sono li anche per quello. Disponibilissimo.

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Sei libero di dire quello che pensi ma con modi. E sai benissimo che non ci si riferisce al tuo intervento angelico qua su Sam ma i messaggini sul Cel.
    Quindi, se parliamo di critiche per aiutare un club amico a migliorare il proprio evento (da come state cercando di buttare in basso il caccia alla volpe non mi sembra molto considerato amico il.club in questione ma.sicuramente saranno paranoie Dell organizzazione, di club della contro e degli altri club partecipanti).
    tutte le squadre che sono intervenute sono criminali da non accorgersi delle critiche costruttive.... si vede che chi ha oartecipato da anni al caccia alla volpe magari anche vincendolo o solo partecipandovi senza fare critiche da arrimpicamento su specchi erano persone di basso livello?
    Eppure il podio l hanno portato a casa squadre veramente forti e competitive. Pensa, un anno avevamo commesso un errore di calcolo (ammesso subito con radice scuse se pur piccolo) e le due squadre che venivano toccate da tale errore sono state talmente tanto educate da contattarmi in privato e non hanno fatto putiferi o casini vari.... sembrava quasi non volessero sputtanare perché squadre serie... e sopratutto umili. Cosa molto apprezzata nel mondo del softair.
    Per quanti riguarda la tua caduta al obj SOS posso solo risponderti semplicemente:
    Scheggia è stato in giro tutta la notte e tutto il giorno e noi ci sentivamo già dal venerdì sera con milioni di domande a cui prontamente rispondevo, ci siamo visti e sentiti per tutto il tragitto mentre portavo tutte e tre le.squadre alla infiltrazione per non farvi picchiare il camper su quelle strade, prontamente rispondevo anche a voi ai messaggi ed alle chiamate senza dimenticare il riportarvi al bocciodromo dopo la gara..... credo che se avessi avuto problemi al obj SOS scheggia sarebbe stato disponibile anche li quindi potevi benissimo chiamarmi e sarei corso da voi come ho fatto con tutti e anche con voi.
    La prossima volta non crearti problemi.... sono li anche per quello. Disponibilissimo.
    Non capisco perchè continui ad scaldarti per le critiche, seconda cosa forse tu confondi me con l altro TL io sono Mauro, il presidente, e non ho mai parlato con te ne scritto messaggi offensivi ne fato domande per sapere cose pre gara, Io mi sono sempre rapportato con Maria per telefono e per chat senza mai mancare di rispetto ne a lei ne a te.
    E gradirei che tu facessi altrettanto , grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Io non ti manco assolutamente di rispetto ma sai, anche se confermo che non sei tu il maleducato, se uno dei miei fa di testa sua ci metto io la faccia e lo richiamo pur essendo io il primo ad essere educato.
    Io non mi sono scaldato ma solo risposto a tono.
    Comunque ribadisco:
    Son sempre stato disponibile prima dopo e durante tutti i tornei. Potevi benissimo contattarmi e sarei arrivato.
    Ciao

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Io non ti manco assolutamente di rispetto ma sai, anche se confermo che non sei tu il maleducato, se uno dei miei fa di testa sua ci metto io la faccia e lo richiamo pur essendo io il primo ad essere educato.Io non mi sono scaldato ma solo risposto a tono.Comunque ribadiscoon sempre stato disponibile prima dopo e durante tutti i tornei. Potevi benissimo contattarmi e sarei arrivato.Ciao
    Siamo in 50 nel club se potessi essere nelle teste di tutti per sapere cosa pensano e dicono farei un altro lavoro Se leggi il mio primo post c'è scritto esattamente quello che hai appena scritto, super disponibili e accoglieti. Non ti ho chiamato quando sono caduto nella buca perchè mi sembrava assurdo farti venire li per niente, però mi sono arrabbiato con chi era li facendogli notare la pericolosità dell obj e il fatto che fosse non illuminata sufficientemente.Ciao

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Da organizzatore posso dirti che non dovevi assolutamente preoccuparti e se mi chiamavi venivo senza problemi
    Beh noi abbiamo avuto picchi simili e posso dirti che se uno dei miei saltava su a dire baggianate su un sito o fanno altro o lo si sbatte fuori rimanendo di meno nel club ma buoni oppure giustamente darò che parla in nome del club gli si chiede prima di scrivere almeno di ragionare.
    Comunque ripeto, mi spiace per l accaduto anche se da come ho sentito in quel obiettivi o non ho visto nessuno che ha avuto incidenti ma mi spiace comunque.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    pegasus team

Predefinito

ciao sono ancora riccardo dell'obbiettivo sos ti rispondo molto brevemente e educatamente vorrei farti notare che sei stato l'unico a cadere nel buco ,sono passati da noi 26 team per un totale di 156 persone e sei stato l'unico a cadere nella trincea( 0,64% ) nonostante alla richiesta di luce verde dicessimo a tutti di stare attenti vicino all'obbiettivo a dove mettevano i piedi,perdonami ma sul discorso realta probabilmente non hai ben chiare le idee di un reale discorso operativo ( che nemmeno minimemente si avvicina a cio' che facciamo) e essendo la nostra associazione d'arma( anmi-associazione nazionale marinai d'italia) e buona parte di noi ex militari in servizio conosciamo bene ma qui inizieremmo un discorso infinito ,posso solo risponderti dato che mi sento tirato in causa che noi di anmi-obj sos abbiamo tenuto lo stesso identico standard per tutte le squadre con le quali abbiamo ingaggiato siete stati gli unici ad avere problemi ...... onestamente non capisco cosa vogliate ottenere da tutte queste critiche che di costruttivo hanno ben poco penso che aveste fatto prima a fare una telefonata al buon scheggia e ad esporgli tutte le vostre osservazioni con calma poi se vi brucia perché non vi siete piazzati nei primi posti e vi eravate prefissati altri risultati....... bè forse e dico forse siete partiti con lo spirito sbagliato essendo il nostro un gioco.......

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riccardo145 Visualizza il messaggio
    ciao sono ancora riccardo dell'obbiettivo sos ti rispondo molto brevemente e educatamente vorrei farti notare che sei stato l'unico a cadere nel buco ,sono passati da noi 26 team per un totale di 156 persone e sei stato l'unico a cadere nella trincea( 0,64% ) nonostante alla richiesta di luce verde dicessimo a tutti di stare attenti vicino all'obbiettivo a dove mettevano i piedi,perdonami ma sul discorso realta probabilmente non hai ben chiare le idee di un reale discorso operativo ( che nemmeno minimemente si avvicina a cio' che facciamo) e essendo la nostra associazione d'arma( anmi-associazione nazionale marinai d'italia) e buona parte di noi ex militari in servizio conosciamo bene ma qui inizieremmo un discorso infinito ,posso solo risponderti dato che mi sento tirato in causa che noi di anmi-obj sos abbiamo tenuto lo stesso identico standard per tutte le squadre con le quali abbiamo ingaggiato siete stati gli unici ad avere problemi ...... onestamente non capisco cosa vogliate ottenere da tutte queste critiche che di costruttivo hanno ben poco penso che aveste fatto prima a fare una telefonata al buon scheggia e ad esporgli tutte le vostre osservazioni con calma poi se vi brucia perché non vi siete piazzati nei primi posti e vi eravate prefissati altri risultati....... bè forse e dico forse siete partiti con lo spirito sbagliato essendo il nostro un gioco.......
    ciao cosa vuol dire che sono l unico che ci è caduto?? danni collaterali? se su 35 uno si rompe la gamba allora ci può stare?? Io ho preso la finestra e te non mi hai detto nioente della pericolosità, forse te ne sei scordato..
    Cosa ne sai di quale spirito abbiamo affrontato la gara forse dovresti limitarti a rispondere del tuo obj e non spingerti su altri argomenti che ovviamente non ti competono.
    grazie

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.