Ciao a tutti.
Apro questo post per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla giocata di domenica scorsa.
In particolare ci tengo a ringraziare i componenti degli Spetsnaz Lucca e del Battaglione Lucchesia per il supporto organizzativo fornito e per la non poca pazienza impiegata nelle 6 ore e passa di arbitraggio.
Inoltre vorrei complimentarmi con tutti i giocatori che hanno partecipato all'evento. In queste "gare" il fattore serietà/onestà dei partecipanti è alla base della buona riuscita dell'evento è sono felicissimo di aver costatato con in 6 ore di gioco non vi è mai stata una contestazione, discussione o dubbio di onestà.
Essendo la prima volta che organizziamo un evento di questo tipo sappiamo di dover smussare qualche angolo però mi ha fatto molto piacere sentire i vostri commenti a fine giocata e vedere che siamo riusciti a regalarvi una bella domenica di Soft Air.
Come già detto durante la premiazione, invito tutti i partecipanti ad inviarmi i propri pareri della giocata allegando consigli per renderla migliore e più divertente.
Le foto dell'evento le potete trovare sulla nostra pagina facebook (visto che ci passate mettete un bel MI PIACE).
https://www.facebook.com/SoftairLucca?fref=ts
La classifica di fine giocata è la seguente:
1° BLACK MONKEYS S.T.AR (SIERRA 2) 6300 PUNTI
2° 1° DIVISIONE SPARTA (SIERRA 5) 6300 PUNTI
3° BLACK SKULL SOLDIERS (SIERRA 3) 3300 PUNTI
4° VINDICATUM (SIERRA 1) 3100 PUNTI
5° PESCIA SOFT AIR (SIERRA 8) 3000 PUNTI
6° SEAL TEAM 9 PISA (SIERRA 4) 1400 PUNTI
7° GHOST (SIERRA 7) 500 PUNTI
8° WILD HOGS (SIERRA 6) 0 PUNTI
Un saluto a tutti e alla prossima.