Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: RRV versatile!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    veramente non ha detto tutto, anzi!
    secondo me si, secondo te no, opinioni.

cmq parlando di configurazione dodo ti porti dietro un botto di roba per un rrv!!
    Io sono molto comodo, credo basti

comunque è questo, non si vede bene causa asg, ma come puoi notare il profilo non è abnorme.

Si ma Combattere in un evento Recon, pattuglia o combat è ben diverso.. Che sparare quattropallini alla domenica facendo finta di impegnarsi
    azz, ma voi la domenica "combattete"... io son pivello, gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    secondo me si, secondo te no, opinioni.
    non è questione di opinioni, è questione di TOPIC... se fai un topic sul tattico e io ti chiedo quanto vuoi spendere per il tattico non puoi dirmi che hai preventivato di spendere 70mila euro per il setup completo compresa l'hummer associativa, perchè di fatto NON MI HAI DETTO NULLA

Io sono molto comodo, credo basti

comunque è questo, non si vede bene causa asg, ma come puoi notare il profilo non è abnorme.
    no vabbè ci mancherebbe che mi metto a criticare il tuo modo di portare il tattico!
    ognuno sta comodo come crede, dicevo che io specialmente sul lato destro non potrei mai portare quel saccoccione ma ovviamente è sempre roba soggettiva!

anche il backpanel ad esempio è una cosa che ho buttato dopo un paio di mesi di utilizzo in quanto mi rovinava la modularità del tattico ed era uno strato in piu completamente inutile (parlo sempre PER ME, non pretendo di insegnare nulla a nessuno) visto che il map/camel/3days/60lt lo devi mettere COMUNQUE, e io sudo come un caimano del madagascar!

azz, ma voi la domenica "combattete"... io son pivello, gioco.
    per fortuna siamo in molti a "giocare"
    e siamo ancora di piu quelli che non denigrano gratuitamente e in totale OT il modo altrui di divertirsi...
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/04/2014 a 11:03

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    non è questione di opinioni, è questione di TOPIC... se fai un topic sul tattico e io ti chiedo quanto vuoi spendere per il tattico non puoi dirmi che hai preventivato di spendere 70mila euro per il setup completo compresa l'hummer associativa, perchè di fatto NON MI HAI DETTO NULLA
    non ci siamo capiti, ho scritto che ha detto tutto nel senso che ha ben chiaro che tipo di setup gli serve e cosa ci deve mettere dentro.
    Nessuno ha parlato di hummer.
    Perchè bisogna sempre esagerare?

no vabbè ci mancherebbe che mi metto a criticare il tuo modo di portare il tattico!
    ognuno sta comodo come crede, dicevo che io specialmente sul lato destro non potrei mai portare quel saccoccione ma ovviamente è sempre roba soggettiva!
    la tasca m60 sul lato dx è comoda, ci posso stivare le lipo con la scatolina di sicurezza in uno scomparto e gli attrezzi nell'altro.
    In più sto in punteria comodo appoggiandoci sopra il gomito. Una poltrona, praticamente.

per fortuna siamo in molti a "giocare"
    e siamo ancora di piu quelli che non denigrano gratuitamente e in totale OT il modo altrui di divertirsi...
    La mia era solo una considerazione che poteva giustificare le divergenze nell'ambito di setup... visto che gioco, la mia esperienza è sicuramente minore di chi di voi "combatte"... affinità e divergenze, tutto qui. Nessuna denigrazione in corso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.