Ciao a tutti! Volevo chiedere e/o fare alcune considerazioni insieme a voi per un set up sia per le domenicali sia per tornei.
Attualmente sto valutando(seriamente)di prendere un rrv in quanto il mio tattico(un ciras se non erro) non mi permette quella comodità e quella flessibilità soprattutto per i tornei.
Partiamo dal tattico. Che marca consigliate? Tenete presente che lo prediligo in green(RG o OD fa lo stesso) quindi niente Eagle aimè. Lo preferirei senza Back Panel perchè nei tornei vorrei abbinarlo con uno zaino. Adesso qui il discorso si fa più serio in quanto i tornei che andrò a fare raramente saranno di 24 ore. Pensavo ad uno zaino da max 20 litri tipo quello dell source(assault 20l se non erro). ma qui i miei dubbi: meglio un map-uno più piccolo(quale?)-abbinare l'rrv a un cinturone??? AIUTO!!!
Quindi le mie domande sono
RRV che marca e se ok come tattico "multiuso"
Zaino per tornei dove poter scaricare più roba possibile per lasciare il tattico solo per uso combat
Eventuale cinturone o duty belt per pistola-tasca caricatori esausti ed un eventuale utility
Spero di essere stato esauriente, in caso domandate pure e SOTTO COI SUGGERIMENTI!!! HELP PLEASE![]()