Ciao a tutti! Volevo chiedere e/o fare alcune considerazioni insieme a voi per un set up sia per le domenicali sia per tornei.
Attualmente sto valutando(seriamente)di prendere un rrv in quanto il mio tattico(un ciras se non erro ) non mi permette quella comodità e quella flessibilità soprattutto per i tornei.
Partiamo dal tattico. Che marca consigliate? Tenete presente che lo prediligo in green(RG o OD fa lo stesso) quindi niente Eagle aimè. Lo preferirei senza Back Panel perchè nei tornei vorrei abbinarlo con uno zaino. Adesso qui il discorso si fa più serio in quanto i tornei che andrò a fare raramente saranno di 24 ore. Pensavo ad uno zaino da max 20 litri tipo quello dell source(assault 20l se non erro). ma qui i miei dubbi: meglio un map-uno più piccolo(quale?)-abbinare l'rrv a un cinturone??? AIUTO!!!
Quindi le mie domande sono
RRV che marca e se ok come tattico "multiuso"
Zaino per tornei dove poter scaricare più roba possibile per lasciare il tattico solo per uso combat
Eventuale cinturone o duty belt per pistola-tasca caricatori esausti ed un eventuale utility
Spero di essere stato esauriente, in caso domandate pure e SOTTO COI SUGGERIMENTI!!! HELP PLEASE