Molto meglio ora
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Molto meglio ora
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Su base stubby zombie killer g&p.
Aggiunto il kit float sniper 16 ".
In arrivo calcio ctr tan e grip..
opinioni ben accette...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quello che stona e' il calcio tan... Sono piu' per unico colore (nero poi sprayato che e' meglio ancora)
...any given sunday...
Senza offesa, a me sembra un trapano![]()
Puro parere estetico personale (il mondo è bello perchè è vario)
Base m933 Marui, inner della Prometheus da 6.03, hopup originale con gommino systema. Paramano stile knight e paragrilletto G&P. Pittaggio con colori Tamiya dark green, olive green.
Non capisco perché la foto me la carica al contrario...
Nella seconda foto in allegato ho usato le astine di un XM177, tolto il maniglione e messo un reflex della Element.
Ultima modifica di pitaro; 24/04/2014 a 12:08
Grazie Toyaki!!
Guarda questo adesso!
Base: Marui m4 CRW high cycle con cavetteria modificata (certamente non da me) per inserimento lipo nel tubo del calcio.
Canna interna laylax prometheus da 6.03. Anche se high cycle con questa inner non ho trovato alcun problema.
al posto del delta ring ho usato uno slip ring laylax. L ottica è della Eagle, 2-6x28 con un docter istallabile sulla slitta superiore (nella foto non c era).
Ho usato una base di tan e flat dark earth con un retino per l effetto pitonato. L uso del bipiede (inutile, lo so) e del grip verticale è un omaggio al film Lone Survivor ^--^
molto carino ma il bipiede è terribile!
l'ottica 4 x 20 del precedente è troppo OLD!!! XD
Terribile nel senso che fa schofo il bipiede che c ho messo io oppure che qualsiasi bipiede ci sta male? Nel primo caso concordo. Tutti gli altri oltre al prezzo assurdo avevano anche un peso assurdo!
È ovvio che se avesse una outer piu lunga e anche un ris da almeno 9 pollici, bipiede e grip verticale ci starebbe meglio (aho almeno credo!)
Quanto all ottica hai ragione! Però si vede troppo bene! E anche la taratura risulta precisa e stabile.