Davvero fantastico, ma il bipede stona un pelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero fantastico, ma il bipede stona un pelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
416 custom
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gran bel paint questo 416 però forse un verde un po troppo acceso?
beh no dai con quel silenziatore il bipiede ci sta, poi da un possessore di un AK high cycle non posso far altro che i complimenti, pitaro mi togli una curiosità ? il body del m4 HC è in abs giusto ?
Ultima modifica di ToyDD; 24/04/2014 a 15:29
@asabareseu: io il 416 già lo amo di mio poi quando ne vedo uno con la grip motore tipo modello devgru e pittato sbavo! STUPENDO. Quel tipo di camo sta andando di moda anche qui, soprattutto nell abbigliamento. Bello, anche se avrei usato una tonalita di verde differente. Io ho una paura fottuta a pittare il mio.
@toyaki: si, ha il body in abs, e non solo la linea hc. E sta cosa mi preoccupa non poco direi.
Come sapete gia tutti, solo gli sre sono real steel e in metallo (tranne che la linea dei g36, se non sbaglio).
pitaro vai tranquillo il mio M4 HC l'ho trattato da schifo (l'ho usato molto) ed il body non si è mai fatto nulla.
Intendevo che non mi piace quel bipiede... poi vabbè, un bipiede nell'airsoft serve limitatamente...
@ asabareseu alla veloce hai voglia di dirmi come hai fatto il water transfer? E' un pò che voglio farci un paio di repliche ma dai filmati su youtube pare un pò tanto complicato e dall'errore facile... confermi?
Ultima modifica di dodo930; 24/04/2014 a 16:56
Questo è stato fatto con mani guanti e bombolette (fosco)
stica! O.O!!
complimenti allora!
quante mmila ore di lavoro sono?
4 giorni