Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: m4 ares

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, non ho capito bene la parte sugli ingranaggi, ma ne monti con rapporto 18:1 giusto? 18:1 vuol dire che per fare un giro di settoriale, ne servono 18 del conico, quindi sono ingranaggi che aumentano la coppia, non la velocità. Infatti quelli standard sono 16:1 e gli HS 13:1, quindi per prima cosa ti direi di rivedere gli ingranaggi.

Poi, che motorino hai?
    Per farlo girare senza atriti ed altro, è essenziale fare uno spessoramento perfetto, è importante anche il grasso nel gearbox ovviamente, sono entrambi lavori che devono essere fatti in un certo modo.
    Comunque son cose dette e ridette anche altrove, ti bastava leggere qualche guida.
    sono ingranaggi standard ics,avrò sbagliato a dire 18.1 scusami
    comunque il motorino è l'originale HT dell ares

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei di cambiare motore (potresti iniziare con m120 g&p) e continuando a usare la 11.1, sempre se ti fidi di come é stato preparato il gear

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
    Che motore mi consigli? tra meno di 5 giorni avrò un torneo.. sono consigli che mi servono al momento e pure presto
    Ultima modifica di Ares999; 31/03/2014 a 15:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.