Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: G&P Tank Ingranaggi guarder in acciaio

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Raga ma una cosa che non ho ben capito...posso montare la terna ics quindi anche il conico con un motorino lonex ad esempio? Quindi con pignone lonex..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    Raga ma una cosa che non ho ben capito...posso montare la terna ics quindi anche il conico con un motorino lonex ad esempio? Quindi con pignone lonex..
    Certo...... non conosco la qualità dei pignoni lonex, io monto abitualmente pignoni guarder con conici ICS.

Ovviamente con uno spessoramento fatto ad hoc per un corretto ingaggio del pignone sul conico.........

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Certo...... non conosco la qualità dei pignoni lonex, io monto abitualmente pignoni guarder con conici ICS.

Ovviamente con uno spessoramento fatto ad hoc per un corretto ingaggio del pignone sul conico.........
    Grazie x la risposta..ma ora c'è qualcosa che nn mi torna...allora perché tutti dicono di mettere il conico marui e centrale e settoriale ics se il conico ics può essere usato con altri pignoni e non solo con ics? Io ho un ics devo montare il lonex A4. .. quindi stavo cercando un conico adatto ma se il conico ics va bene anche per i pignoni non ics mi tengo questo...!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Grazie x la risposta..ma ora c'è qualcosa che nn mi torna...allora perché tutti dicono di mettere il conico marui e centrale e settoriale ics se il conico ics può essere usato con altri pignoni e non solo con ics? Io ho un ics devo montare il lonex A4. .. quindi stavo cercando un conico adatto ma se il conico ics va bene anche per i pignoni non ics mi tengo questo...!
    si consiglia conico marui in genere perchè si accoppia meglio e con piu pignoni e, a parità di altri lascia anche piu silenziosità. Cio non toglie che il conico ICS ha delle quote tutte sue per l'accoppiamento con il pignone e questo crea problemi a diverse persone che , nonostante abbiano (o credono) spessorato bene , non riescono a togliere quel rumore "grattoso" dal GB .

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capito. Grazie!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Messo...il rumore sembra bella norma. ..ho messo gli spessori sotto in modo che la corona del conico ingaggi bene quella del centrale con qualche mm di distanza..sopra ho lasciato qualche mm di gioco in modo che si accoppiasse bene con pignone. ..vediamo cm va..

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Messo...il rumore sembra bella norma. ..ho messo gli spessori sotto in modo che la corona del conico ingaggi bene quella del centrale con qualche mm di distanza..sopra ho lasciato qualche mm di gioco in modo che si accoppiasse bene con pignone. ..vediamo cm va..
    dire di aver lasciato qualche mm è come aver lasciato mezzo metro di tolleranza nella normalità. o hai sbagliato l'unità di misura oppure c'è qualcosa che non va.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    dire di aver lasciato qualche mm è come aver lasciato mezzo metro di tolleranza nella normalità. o hai sbagliato l'unità di misura oppure c'è qualcosa che non va.
    ahahah no hai ragione scusate... ho lasciato si e' no 1 mm di gioco... insomma il necessario per permettere al pignone di regolarsi bene... e dalle prime prove sembra andare perfettamente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder,  ingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.