Raga ma una cosa che non ho ben capito...posso montare la terna ics quindi anche il conico con un motorino lonex ad esempio? Quindi con pignone lonex..
Raga ma una cosa che non ho ben capito...posso montare la terna ics quindi anche il conico con un motorino lonex ad esempio? Quindi con pignone lonex..
Grazie x la risposta..ma ora c'è qualcosa che nn mi torna...allora perché tutti dicono di mettere il conico marui e centrale e settoriale ics se il conico ics può essere usato con altri pignoni e non solo con ics? Io ho un ics devo montare il lonex A4. .. quindi stavo cercando un conico adatto ma se il conico ics va bene anche per i pignoni non ics mi tengo questo...!
si consiglia conico marui in genere perchè si accoppia meglio e con piu pignoni e, a parità di altri lascia anche piu silenziosità. Cio non toglie che il conico ICS ha delle quote tutte sue per l'accoppiamento con il pignone e questo crea problemi a diverse persone che , nonostante abbiano (o credono) spessorato bene , non riescono a togliere quel rumore "grattoso" dal GB .
Capito. Grazie!
Messo...il rumore sembra bella norma. ..ho messo gli spessori sotto in modo che la corona del conico ingaggi bene quella del centrale con qualche mm di distanza..sopra ho lasciato qualche mm di gioco in modo che si accoppiasse bene con pignone. ..vediamo cm va..