Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    Ciao,non era girato e l'ho fatto adesso (adesso preme la parte piena). Forse ho guadagnato qualche metro rispetto a prima, ma nulla di ecclatante, devo sempre tenerlo al massimo...ma 40 mt tesi mi sembrano sufficienti...o si puo' far di meglio? Cambiare il gommino avrebbe senso? Ho poi trovato in giro un pressore della Jones, venduto in coppia con un modello per pallini fino a 0,25 e uno per pallini fino a 0,43, tu ne sai qualcosa?
    Il gommino devi cambiarlo che quello originale non è proprio il massimo

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cambiato con un'Ultimate che avevo in casa, ma niente di che. Alla fine è come è il pressore preme troppi poco, sarebbe interessante sapere se quel ricambio della Jones migliora o meno il tutto. Ho anche lubrificato il receiver confermando la sensazione di peggioramento generale del pescaggio. Secondo voi vale la pena montare un delayer?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, i gusci del gearbox del mio masada magpul pts presentano una crepa nella zona tra il cilindro e lo spingipallino. Online solo fuoco-supporto (in inglese) ha i gusci originali, qualcuno li ha comprati da loro? In ogni caso anche montando questi non risolverei completamente il problema.. Ho letto che la streamline version del masada monta un gearbox rinforzato ma online non l'ho trovato da nessuna parte
    Conoscete qualche negozio (anche fisico) che li ha? Voi come avete risolto? Grazie.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

redwolf uk ce l'ha mi sembra ma costa 40,50 sterline inglesi

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non credo che quello su RWolf sia il modello rinforzato dello streamline....se non vado errato dovrebbe essere in alluminio senza colore...finora io l'ho trovato solo su ehobbyasia, dove però lo vendono completo di motore e ingranaggi a 99 dollari.

------ Post aggiornato ------

C'è poi sempre quello fatto dalla Aztec supercazzuto, ma costa una cifra esagerata (120 sterline mi pare)

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello della Aztec è ancora in preorder dopo 2 anni, se fosse disponibile lo prenderei di sicuro visto che stanno in Danimarca. Sia quello disponibile da Rwolf (spese di spedizione assurde) che da fuoco-supporto non sono rinforzati.
    Piuttosto ne ho trovato uno disponibile qua a Roma ma è della Eagle Force e ti danno oltre ai gusci anche l'impianto elettrico e grilletto. Io sinceramente non ho mai sentito questa marca, non so se fidarmi.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

a Roma dove?

Spina
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    Non credo che quello su RWolf sia il modello rinforzato dello streamline....se non vado errato dovrebbe essere in alluminio senza colore...finora io l'ho trovato solo su ehobbyasia, dove però lo vendono completo di motore e ingranaggi a 99 dollari.

------ Post aggiornato ------

C'è poi sempre quello fatto dalla Aztec supercazzuto, ma costa una cifra esagerata (120 sterline mi pare)
    anche la versione nera è rinforzata, devi controllare la parte anteriore se ha un gradino oppure se è liscia.

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    a Roma dove?
    Lontani (M al posto della L) ma credo proprio che si stessero confondendo con il masada a&k, su internet non ho trovato traccia di questi gusci.

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.