Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ahhhh.... capito.... beh a skype è per questione di gusti, e per te alan, e perchè haiil masada fde (anche io ce l'ho in fde).... ma comunque, prendere i caricatori lonex e pittarli con lo spray fde della sk? sarebbero uguali di colore del fucile!? comunque due domande:
    -i caricatori della lonex (i flash) quanti pallini tengono? quanti tiri di corda, per sparare tutti i pallini? io ho sentito 3-3 1/2 di tiri per sparare tutti i pallini...
    -alan, i caricatori che usi tu sono quelli apposta per il masada? sono quelli classici da 300bb?
    Grazie e buon pomeriggio...
    Rex

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexar
    ahhhh.... capito.... beh a skype è per questione di gusti, e per te alan, e perchè haiil masada fde (anche io ce l'ho in fde).... ma comunque, prendere i caricatori lonex e pittarli con lo spray fde della sk? sarebbero uguali di colore del fucile!? comunque due domande:
    -i caricatori della lonex (i flash) quanti pallini tengono? quanti tiri di corda, per sparare tutti i pallini? io ho sentito 3-3 1/2 di tiri per sparare tutti i pallini...
    -alan, i caricatori che usi tu sono quelli apposta per il masada? sono quelli classici da 300bb?
    Grazie e buon pomeriggio...
    Rex
    Io uso i pmag maggiorati almeno con il masada usavo quelli adesso me li sto rifacendo ce li ho venduti tempo fa

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ah ho capito.... beh peccato che li hai venduti.... adesso ti servono comunque, sapresti rispondere alle domande del messaggio precedente? grazie mille

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

i lonex,una volta tirata la cordicella 2/3 volte sputano tutti i pallini
    Pittare un lonex non l'ho mai fatto,ma ho paura che un po di vernice finisca all'interno,e siccome sono già delicati di loro non volevo spendere 20 euro di caricatore per nulla
    Oltretutto,il fde varia da marca a marca,il risultato non è assicurato

Comunque io uso i classici caricatori da m4/m16(che sono compatibili col masada,al massimo ballano un po),presi in tan(che viene sempre ocnfuso col fde)
    Questo perchè,dopo aver preso 3 pmag maggiorati in fde,mi sono arrivati tutti in tan,e ho smesso di provarci e vado di botta sicura prnedendoli in negozio

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani
    i lonex,una volta tirata la cordicella 2/3 volte sputano tutti i pallini
    Pittare un lonex non l'ho mai fatto,ma ho paura che un po di vernice finisca all'interno,e siccome sono già delicati di loro non volevo spendere 20 euro di caricatore per nulla
    Oltretutto,il fde varia da marca a marca,il risultato non è assicurato

Comunque io uso i classici caricatori da m4/m16(che sono compatibili col masada,al massimo ballano un po),presi in tan(che viene sempre ocnfuso col fde)
    Questo perchè,dopo aver preso 3 pmag maggiorati in fde,mi sono arrivati tutti in tan,e ho smesso di provarci e vado di botta sicura prnedendoli in negozio
    I pmag ti sono arrivati tan ?

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

grazie raga per le info e le risposte avvenute in "soccorso"... sono sicuro che se posterò di nuovo per chiedere, qualcuno mi risponderà... rep+ per tutti e due
    Rex

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexar
    grazie raga per le info e le risposte avvenute in "soccorso"... sono sicuro che se posterò di nuovo per chiedere, qualcuno mi risponderà... rep+ per tutti e due
    Rex
    Grazie se si può si aiuta volentieri quando serve Chiedi

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Aggiungo che comunque,in casi eccezzionali,ho con me sempre 2 Pmag versione corta(tipo gli stanag da m16 stile vietnam) in fde che ti permettono di sdraiarti senza dover tenere il masada 'rialzato''(li avevo presi quando avevo intenzione di usarlo come sniper,ma poi ho desistito)
    Sono ormai introvabili e mi ci sono affezzionato

P.s: grazie della rep,adesso ricambio,e grazie dell'amicizia

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

e di che? per premere un tasto con scritto -aggiungi rep- mica muoio... ahahah
    grazie ancora

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Ragazzi, il solito problema.... il car..... il caricatore è originale pmag a&k montato su un masada a&k.... tutto original...... ma non spinge su i pallini!! ogni tanto alcuni pallini si incastrano, e mi tocca smontarlo...... per giunta ho notato, che se mentre sparo tengo il caricatore da sotto e spingo verso l'alto (al posto di tener la mano sul paramano la tengo sul caricatore) mi butta su tutti i pallini!! per giunta, se lo lascio normale (senza metterci na mano stotto) traballa!! normale su tutti gli a&K? succede che anche a voi il car originale balla e si inceppa? grazie ai soliti noti che mi aiutano e a chi altro vorrà aiutarmi...... rex
    PS: mi scoccia assai che il caricatore di serie non vada... Ca**o ma la sfiga capita sempre a me?!
    Ultima modifica di Rexar; 26/07/2012 a 21:10

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.