Pagina 334 di 787 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    perfetto vado ad ordinarla subito!!
    errore...quella di topper è la r6

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    va benissimo cosi, siete bellissimi. una sola cosa che vorrei far notare è che kus ha montato nell'ultima foto velcro spalla sinistra la bandiera americana al contrario, primo ammesso che ci veda bene, dico che è sbagliato, è che stai violando la legge americana.

le bandiere devono stare (come è stato spiegato ultimamente sul forum, come se fossero due parti di una stessa bandiera e come se il soldato andando in avanti facesse sventolare la bandiera che immaginariamente porta (da qui si capisce perche sulle spalle destre sembra messa al contrario ed invece non è messa al contrario...).

il significato di quella cosa, come l'hai messa tu è di protesta per motivi che vanno a ledere la libertà costituzionale americana. perche, se possibile sapere tu fai questo, posso essere partecipe delle sventure?

ecco un link che spiega brevemente in lingua madre il tutto: https://www.jeffhead.com/liberty/flagdistress.htm

ciao e ancora complimenti (questa volta pubblici). davvero bello sforzo economico, bei setup, a me fa davvero una certa attrazione quel minchia di tattico che porta one shot... quello di transformers con quelle shoulder paddate con i gommini fanno molto soldato bionico del futuro...

molto piu azzeccato per i miei gusti il casco piu che il cap da baseball da mf contractor. (infatti l'elmetto ce l'hai in mano bla bla bla..).

domanda il ragazzo che ha il cap vedo che ha un ptt nero come gli altri...lui ha il laringofono o sbaglio quindi? tutto qua una semplice richiesta.

ciao.

edit: lol allora non sono l'unico che perde le cose... ah ecco pensavo di essere l'unico porcamiseria.
    beh si da il caso che se hai perso la pistola la colpa non sia tua, ma primo di chi ti sta dietro (relativamente...), e soprattutto tua, cazzo stringila bloccala sicurizzala con la sling.
    sicurizzala!!
    mi mancavi tu per dirmi, di non risparmiare sulle fondine...grazie o dotto! fermo restando che la colpa è mia, chi perde la roba in azione deve darsi solo del co......e e non trovare scuse,poi ti ci voglio vedere ad estrarre la pistola paracordata!
    Ultima modifica di Rebel Yell; 10/12/2007 a 10:56

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    errore...quella di topper è la r6
    si mah a mè interessava la tua, magari è un pò meno visibile della standard combat o della r6

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

domanda il ragazzo che ha il cap vedo che ha un ptt nero come gli altri...lui ha il laringofono o sbaglio quindi? tutto qua una semplice richiesta.
    sicurizzala!!
    tutti devgru, 2 frogman (io e oneshot) e un larigonfono (topper)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

spoiler cinematografico rimosso da rebel
    Ultima modifica di Rebel Yell; 10/12/2007 a 10:57

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

canta...ho gia messo il documento e la legge che lo spiega perche devi mettere in mezzo altre teorie? beh possono completare o approfondire l'argomento...

il documento che ho messo è inglese dice che nel momento in cui la libertà è minacciata si mette la bandiera al contario. (ma la bandiera americana...le altre bandiere del mondo non centrano nulla)
    ok si sarà sbagliato kus, ma è un segno che oggi chi "portesta" in un certo senso sta adottando...e che è stato adottato..."portesta in vari sensi" la bandiera fu girata da una signora che la mise al contrario dopo che gli attacchi alle torri gemelle erano stati compiuti...
    pensavo che fosse un atto di questo tipo quello di kus...

la legge ed il significato è uno, l'intenzione delle persone

possono invece avere varie interpretazioni.
    Ultima modifica di Rebel Yell; 10/12/2007 a 10:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

canta...ho gia messo il documento e la legge che lo spiega perche devi mettere in mezzo altre teorie? beh possono completare o approfondire l'argomento...

il documento che ho messo è inglese dice che nel momento in cui la libertà è minacciata si mette la bandiera al contario. (ma la bandiera americana...le altre bandiere del mondo non centrano nulla)
    ok si sarà sbagliato kus, ma è un segno che oggi chi "portesta" in un certo senso sta adottando...e che è stato adottato..."portesta in vari sensi" la bandiera fu girata da una signora che la mise al contrario dopo che gli attacchi alle torri gemelle erano stati compiuti...
    tranquillo non serve che ti scaldi come fai in ogni occasione!:-d

Ultima modifica di Rebel Yell; 10/12/2007 a 10:59

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

era solo un approfondimento in area del resto per foto quindi ot...per questo mi chiedo a cosa servisse che scrivessi se io avevo gia dato info piu approfondite...
    boh tante volte è meglio ingnorare.
    non mi scaldo affato.
    sono stanco
    anzi..
    no, non mi scaldo
    mi domando, anche troppo, perche uno scrive...a volte...e allora il banner di kame la dice lunga, come anche il famoso banner (edited) howaboutanbcostfu? -thinkbypss edited.(parlo in generale, anche di me a volte).
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 10/12/2007 a 20:02 Motivo: non mi riferisco a te...parlo in generale!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mi scaldo io qua: non dovete postare spoiler su film ancora al cinema!!!! usate un minimo di attenzione, no??? che cavolo!!

ho editato tutti i vostri post, gli spoiler andateli a postare nella sezione "cinema" avvisando eventuali lettori della presenza di spoilers...

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

la legge ed il significato è uno, l'intenzione delle persone

possono invece avere varie interpretazioni.

raga...!!! non pensavo di tirare su sto polverone per una bandiera girata storta...

vado a cazziare subito mia madre che quando ha lavato la mimetica mi ha

attaccato male la patch.....eehehehehehe

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.