thread: SAM - Foto in Action

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    26 Feb 2006
    2,338

canta...ho gia messo il documento e la legge che lo spiega perche devi mettere in mezzo altre teorie? beh possono completare o approfondire l'argomento...

spoiler cinematografico rimosso da rebel

il documento che ho messo è inglese dice che nel momento in cui la libert* è minacciata si mette la bandiera al contario. (ma la bandiera americana...le altre bandiere del mondo non centrano nulla)
    ok si sar* sbagliato kus, ma è un segno che oggi chi "portesta" in un certo senso sta adottando...e che è stato adottato..."portesta in vari sensi" la bandiera fu girata da una signora che la mise al contrario dopo che gli attacchi alle torri gemelle erano stati compiuti...
    pensavo che fosse un atto di questo tipo quello di kus...

la legge ed il significato è uno, l'intenzione delle persone

possono invece avere varie interpretazioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    11 Feb 2006
    1,407

canta...ho gia messo il documento e la legge che lo spiega perche devi mettere in mezzo altre teorie? beh possono completare o approfondire l'argomento...

il documento che ho messo è inglese dice che nel momento in cui la libert* è minacciata si mette la bandiera al contario. (ma la bandiera americana...le altre bandiere del mondo non centrano nulla)
    ok si sar* sbagliato kus, ma è un segno che oggi chi "portesta" in un certo senso sta adottando...e che è stato adottato..."portesta in vari sensi" la bandiera fu girata da una signora che la mise al contrario dopo che gli attacchi alle torri gemelle erano stati compiuti...
    tranquillo non serve che ti scaldi come fai in ogni occasione!:-d

Soldataccio
    Club
    STEALTH TEAM
    45
    03 Apr 2006
    1,767

la legge ed il significato è uno, l'intenzione delle persone

possono invece avere varie interpretazioni.

raga...!!! non pensavo di tirare su sto polverone per una bandiera girata storta...

vado a cazziare subito mia madre che quando ha lavato la mimetica mi ha

attaccato male la patch.....eehehehehehe

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.