Certo.
Il pistone non ha finito la sua corsa e ha inchiodato momentaneamente la meccanica, quanto basta a strappare i due denti del centrale.
Certo.
Il pistone non ha finito la sua corsa e ha inchiodato momentaneamente la meccanica, quanto basta a strappare i due denti del centrale.
concordo con il grande luciano
------ Post aggiornato ------
se si tratta di infinite torque up, è un gran motore se non si rompe o è difettoso da fabbrica,di questi ne ho ripreparati parecchi e dopo avevano prestazioni degne di un magnum
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
