Ottimo lavoro!!!
Ottimo lavoro!!!
complimenti, lavori notevolissimi!
Grazie mille ragazzi/e!
ieri mi e' arrivato questo, e' un coltello a caldo che serve per tagliare i nastri e le corde in maniera pulita ed impedisce vari sfilacciamenti. l'ho provato ieri 2 secondi ed e' veramente ottimo.stasera si cuce!
![]()
fantastico lavoro. a giorni ti chiamo per quel lavoro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dove lo hai comprato il coltello a caldo???
Grazie! sicuro Jndio!
@Itasil io l'ho preso su ebay.de da un privato che pero' non l'ha mai usato... lo puoi trovare nuovo in italia a poco piu' di 100€, questa e' la pagina del produttore se a qualcuno dovesse interessare. https://www.hsgm.com/hsgm/hsgm02.htm se invece ti serve qualcosa da usare occasionalmente e non vuoi spendere tanto prova a guardare i saldatori istantanei, li trovi sui 15€.![]()
Stupendo O.o complimenti![]()
Grazie!
@Itasil si e' costosetto ma vale ogni euro, va considerato come un piccolo investimento.
domani spero di riuscire a caricare le foto dell'ultimo nascituro... se non ci sono intoppi dovrebbe nascere o stasera o domani.
intanto un paio di foto 'in costruzione'
per i feticisti dei Dringmi sono inventato questo piccolo Dring modulare, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
ps. nell'ultima foto solo un Dring e' fisso, tutti gli altri sono modulari.
pps. mi stanno arrivando i dring tan, per il momento posso comunque dire che anche il mix black-coyote-tan non mi dispiace.
ciaoo!
Sei veramente un fenomeno.
METTIAMO QUESHTA RABBIA SOTTO CONTRATTO! -Cit
A parte gli scherzi, non è un semplice passatempo, da ogni foto e da come le descrivi si vede quanto amore ci metti a fare ogni singolo pezzo!
Bravo!