Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Under Armour - Men's Heatgear Compression Fit, T-Shirt

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Posto che mi alleno dal 1980 più o meno 6 giorni a settimana e da qualche anno con materiali UA... ti suggerisco di acquistare una shirt M.

Poi, con i pantaloncini compression (per correre ho anche un paio di Under Armour) direi che un paio di slip sia più che sufficente.
    Ancora, sulla question modello: non prenderei il "Long"... mi sembra francamente un po' troppo lungo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Posto che mi alleno dal 1980 più o meno 6 giorni a settimana e da qualche anno con materiali UA... ti suggerisco di acquistare una shirt M.

Poi, con i pantaloncini compression (per correre ho anche un paio di Under Armour) direi che un paio di slip sia più che sufficente.
    Ancora, sulla question modello: non prenderei il "Long"... mi sembra francamente un po' troppo lungo.

Grazie mille !
    Quindi, per quanto riguarda i pantaloncini.. prendo i Sonic Compression ? Ovvero ----> Questi

Scusa se te lo chiedo, ma normalmente come li usi ? Come "slip" (inserendo sopra un classico pantaloncino) oppure come "pantaloncino" (inserendo sotto un classico slip o un boxer) ?
    Riguardo la taglia? Vado sempre di "M" ?
    Ultima modifica di miky1989; 19/02/2014 a 02:13

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Uso un paio di slip come biancheria intima e sopra indosso calzoncini compression (Under Armour, Ronhill e altro) che, normalmente, arrivino un po' più su del ginocchio... diciamo a mezza coscia.
    Questo, durante la stagione "fredda".

In primavera ed estate uso calzoncini più corti e "loose" che, generalmente, hanno una loro mutandina incorporata.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Uso un paio di slip come biancheria intima e sopra indosso calzoncini compression (Under Armour, Ronhill e altro) che, normalmente, arrivino un po' più su del ginocchio... diciamo a mezza coscia.
    Questo, durante la stagione "fredda".

In primavera ed estate uso calzoncini più corti e "loose" che, generalmente, hanno una loro mutandina incorporata.
    Ti ringrazio infinitamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

intimo

underarmor

underarmour

https:www.softairmania.itthreads239475-Under-Armour-Men-s-Heatgear-Compression-Fit-T-Shirt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.