Ciao a tutti!

Premessa: Questa è la mia prima recensione, quindi non ''fucilatemi'' se emetto qualche particolare e/o dettaglio. Saro' il piu esauriente possibile
Chiedo gentilmente ai Moderatori di sezione di spostare questa recensione nell'area apposita.

Visto che cercando nell'area apposita e non trovando la recensione di questo articolo, ho deciso di dare a SAM il mio piccolo contributo.
Preso da cinque minuti di tempo libero, sono qui a recensirvi la T-Shirt della serie ''Men's Heatgear Compression Fit'' prodotta dalla nota azienda americana Under Armour.

La serie HeatGear, assicura per ogni capo il massimo allontanamento dall'umidità, lasciando la pelle fresca ed asciutta anche quando il caldo diventa opprimente.
Uso ideale: Caldo Afoso, climi estivi.
(Direte: Siamo ad Ottobre, non potevi recensire quella invernale? Beh, vi dico che e in viaggio e a giorni recensirò anche quella )

Ma ora passiamo alle foto:

-Ecco la T-Shirt in tutto il suo splendore:
(Parte anteriore)

(Parte posteriore)

-Dettaglio del logo UA
(Anteriore, lato sinistro)

(Posteriore, dove è anche riportata la taglia ''LG'' in questo caso ''LARGE'')

-Colletto (nella parte interna troviamo l'ennesima etichetta che riporta la taglia):

-Dettaglio delle cuciture:
(Le cuciture sono interne, doppie, sembrano essere fatte come dio comanda, per resistere a lungo)

-Etichetta interna:
(Quella con i dati di fabbricazione, istruzioni per il lavaggio, ecc...)

Per correttezza a fine foto vi riporto i dati vi riporto i dati.

-Cartellino:

Dati Tecnici:

-Made in Mexico;
-
82% Polyester/18% Elastane;
-Senza decorazione;
-Lavare a (MAX) 30 gradi, preferibilmente a mano;
-(Assolutamente)NON stirare;
-Odor Control;
-Dry & Light;

Taglie (Men's Sizing):

Ecco una piccola tabella, considerate che questa deve vestire attillata (io porto la L di mimetica, e ho preso per comodità e sicurezza la L anche di questa).

Taglia / Chest (Petto) / Waist (Vita)

- SM / 36 (91) / 29(74)
- MD / 38-40 (97-102) / 30-32 (76-81)
- LG / 42-44 (107-112) / 34-36 (86-91)
- XL / 46-48 (117-122) / 38-40 (97-104)
- XXL / 50-52 (127-132) / 42-44 (107-112)
- 3XL / 54-56 (137-142) / 46-48 (117-122)

Dati presi dal cartellino della t-shirt, i numeri fuori della parentesi dovrebbero essere in pollici, quelli dentro le parentesi in centimetri.
Colori: Verde, nera, grigio scuro, bianca, rossa, blu e viola. (Dalla disponibilità dello shop ufficiale Under Armour)
Naturalmente, per il nostro uso la consiglio o verde o nera.

Prezzo: 34 euro.

Riassumendo possiamo fare una lista di PRO e CONTRO.
PRO:
-Ottimo materiale;
-Ottime cuciture;
-Odor Control;
-Dry & Light (Rimani asciutto)

CONTRO:
-Prezzo, un po altino rispetto ad altre marche, ma si sà la qualità si paga.

Ricordo in oltre che la Under Armour rifornisce di alcuni capi tecnici (come questo ad esempio) le forze armate americane.
Quindi le reputo ottime sia per il nostro utilizzo e sia per chi pratica sport o va in palestra.

Se avete domande, dubbi o perplessità io sono qui

Consigli, critiche e Rep+ sono ben accette!
Grazie dell'attenzione,
QuaZa!