Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Recensione Guanti Oakley factory pilot ORIGINALI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    La mia paura, è come in tutti i tipi di guanti, che gira che ti rigira la rotella del caricatore, sull'indice si strappano.
    Cosa mi dite in merito?

Saluti
    siero
    Che se ti sei fissato sugli oakley,prendili ma prendili originali, ho sia la replica che quelli veri e parliamo di 2 fatture veramente diverse, cioè i bimbini vietnamiti che cuciono quelli originali sicuramente hanno 1-2 anni in più.
    Altrimenti spendi come la replica,prendi i mechanix e vai avanti all'inifinito

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Che se ti sei fissato sugli oakley,prendili ma prendili originali, ho sia la replica che quelli veri e parliamo di 2 fatture veramente diverse, cioè i bimbini vietnamiti che cuciono quelli originali sicuramente hanno 1-2 anni in più.
    Altrimenti spendi come la replica,prendi i mechanix e vai avanti all'inifinito
    wakiki senti ma originali in che differiscono? Lo chiedo perchè oggi ho ricevuto quelli che ritengo essere copia (pagati nemmeno 15 euro spediti)... sono arrivati in busta tale quale agli originali che ha recensito un mio amico tempo addietro su un altra piattaforma... sono veramente identici... e pure quelli originali hanno le stesse etichette di manifattura dentro!!!

come acchio si fa a capire quali sono veri e quali sono replica??

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

guanti

acdc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.